HomeNewsHugh Jackman ed Emma Thompson insieme per un nuovo film

Hugh Jackman ed Emma Thompson insieme per un nuovo film

Hugh Jackman (Wolverine, The Greatest Showman) insieme sul set con l’attrice britannica Emma Thompson (Love Actually, Ragione e Sentimento) per un film che si rivela super curioso e divertente: Three Bags Full: A Sheep Detective Movie. Con la regia di Kyle Balda, regista di Minions e Cattivissimo Me 3, il film è una detective story con tante pecore. Ispirato al romanzo del 2005 di Leonie Swann, Three Bags Full, già dalla sinossi si evince la stravaganza del film. Un gruppo di pecore deve risolvere l’omicidio del loro pastore, interpretato naturalmente da Hugh Jackman.

Hugh Jackman ed Emma Thompson sono apparsi in un segmento video durante l’evento ospitato dal Colosseum presso il Caesars Palace di Las Vegas per promuovere il film. “È stata, come vedrete dalla clip, l’idea più fantastica, amorevole e bella, questa sintesi tra animali e persone”, ha detto Emma Thompson. Mentre, Jackman ha aggiunto: “L’arguzia di Craig Mazin è semplicemente ineguagliabile”.

Il film è stato presentato al Cinemacon, suscitando reazioni curiose e sorprese, complice la strana presenza di molte pecore. “Il film è un giallo, il che è sempre divertente”, ha proseguito Jackman “e ha così tanto cuore”.

Il nuovo film con la coppia Hugh Jackman/Emma Thompson – La trama

George Hardy è un pastore che ama le sue pecore e le alleva solo per la lana. Ogni sera legge ad alta voce un giallo. Fingendo che il gregge possa capire e senza mai sospettare che gli animali non solo comprendono, ma che quando lui va a letto poi discutono per ore su chi possa essere il colpevole. Quando George viene trovato morto in circostanze misteriose, le pecore capiscono subito che si è trattato di un omicidio e pensano di sapere tutto su come risolverlo. Il poliziotto locale Tim Derry non ha mai risolto un caso così importante in vita sua, quindi gli ovini deducono che dovranno risolverlo da soli. Anche se ciò significa lasciare per la prima volta il loro prato e affrontare il fatto che il mondo umano non è così semplice come descritto nei libri.

Fanno parte del cast stellare anche Nicholas Galitzine, Molly Gordon, Julia Louis-Dreyfus, Bryan Cranston, Chris O’Dowd, Hong Chau, Regina Hall e Patrick Stewart.

Valerio Autuori
Valerio Autuori
Con le storie ho un rapporto speciale, amo il cinema e la sua capacità di incantare e di raccontare il mondo. Da piccolo, Chaplin mi conquistò completamente. Da lì ho scoperto altri registi meravigliosi, Keaton, Wilder, Hitchcock, Allen e poi, il cinema italiano, amore incondizionato, tra Fellini, De Sica, Monicelli, Scola, Troisi e tanto altro ancora.