HomeNewsFrozen 3: e se l'interesse sentimentale di Elsa fosse stato già introdotto?

Frozen 3: e se l’interesse sentimentale di Elsa fosse stato già introdotto?

-

In attesa del terzo capitolo di Frozen i fan del franchise Disney pensano a una nuova teoria sul personaggio di Elsa.

Gli amanti della saha d’animazione sono infatti in attesa di sapere di cosa parlerà il terzo episodio. Intanto Disney ha annunciato che Frozen 3 riporterà le due protagoniste Anna ed Elsa al cinema per una nuova avventura e c’è chi si aspetta che la Regina delle Nevi sviluppi un interesse sentimentale per qualcuno.

Anche Idina Menzel, voce originale del personaggio di Elsa, ha dichiarato che le piacerebbe vedere la Regina delle Nevi innamorata. La doppiatrice ha anche aggiunto che il desiderio sentimentale della ex Regina potrebbe essere già stato introdotto nei precedenti film..

Frozen 3

Frozen 3: la teoria sull’interesse amoroso di Elsa

Dal momento che fino ad ora gli sceneggiatori ancora non hanno esplicitato l’orientamento sessuale di Elsa, la teoria dei fan allora punterebbe sul fatto che una relazione amorosa per la Regina potrebbe essere una questione centrale nel terzo film.

La teoria afferma dunque che in Frozen 3 potremmo vedere Elsa invaghita di qualcuno, ma solo nel caso in cui tornasse un personaggio già visto nel secondo capitolo, intitolato Frozen – Il segreto di Arendelle.

Nel secondo film infatti, Elsa, visitando la Foresta Incantata e incontrando la tribù prigioniera al suo interno, scopre finalmente le origini del suo potere. In quel frangente incontra Honeymaren, un personaggio che potrebbe suscitarle un potenziale interesse romantico, proprio perché tra le due è scattato fin da subito un forte feeling.

Frozen 3

Elsa, un personaggio fuori dai canoni

Gli autori di Frozen sono sempre andati fieri del personaggio di Elsa. La Regina delle Nevi è infatti rappresentata come una principessa fuori dai canoni tradizionali, soprattutto per il fatto che non ha bisogno di un principe per definire sé stessa.

Anche in questo terzo film probabilmente la vedremo mostrarsi come una donna autonoma indipendente, in grado di amministrare al meglio il suo potere, sempre con il prezioso aiuto dei suoi amici e della sua famiglia.

Come sappiamo a seguito della fine dello sciopero degli sceneggiatori molte produzioni sono ripartite, tra cui quella di Frozen 3, film atteso al cinema per il 2025. Quindi è ancora presto per conoscere i veri dettagli della trama: questa su Elsa è una teoria dei fan ancora poco accreditata anche se sembra essere avvalorata da Idina Menzel.

La doppiatrice aveva infatti confessato di voler tornare ad Arendelle per aggiungere anche un po’ di romanticismo nella vita di Elsa. Non ci resta dunque che attendere aggiornamenti..

Frozen 3
Silvia Lopes
Silvia Lopes
La mia più grande passione è il cinema, fonte di vita e di crescita continua. Mi piace il cinema d’autore e quello di genere, amo i thriller ma non mi dispiacciono i film storici o drammatici. I miei grandi nomi sono Tarantino, Scorsese, Allen, Spielberg.

ULTIMI ARTICOLI