lunedì, 19 Aprile, 2021
HomeNewsElizabeth Debicki interpreterà la Principessa Diana nelle ultimi due stagioni della serie...

Elizabeth Debicki interpreterà la Principessa Diana nelle ultimi due stagioni della serie Netflix “The Crown”

L’attrice australiana interpreterà Diana nella quinta e sesta stagione della serie

Elizabeth Debicki sbarca a corte! L’attrice infatti interpretarerà la principessa Diana nelle ultime due stagioni di “The Crown”, la serie dal taglio storico targata Netflix.

Elizabeth Debicki si è dichiarata entusiasta di entrare a far parte del cast di questa magnifica serie e sostituirà l’attrice Emma Corrin. L’attrice ventinovenne, ha la stessa età della principessa Diana Spencer nel 1990, anno da cui partirà la quinta stagione. Debicki comparirà anche nell’attesissimo ultimo film di Christopher Nolan “Tenet”, in uscita nei cinema italiani il prossimo 26 agosto. Inoltre il suo curriculum cinematografico comprende dei ruoli nel film “The Great Gatbsy”, “Macbeth” e “Widows”.

Elizabeth Debicki
La principessa Diana Spencer, scomparsa nel 1997 in un tragico incidente avvenuto a Parigi

“The Crown” segue le vicende della Regina Elisabetta II, dal 1940 fino ai nostri gironi. Nella prime stagioni il ruolo della regina è stato assegnato a Claire Foy, per poi lasciare il posto all’attrice premio Oscar Olivia Colman.

La principessa Diana Spencer è stata uno dei personaggi più amati, ma anche controversi degli anni Novanta, ed è stata oggetto di molte rivisitazioni sul grande schermo. Il prossimo regista a raccontare la storia tormenta dell’iconica Diana sarà il regista cileno Pablo Larrain che ha scelto Kristen Stewart come protagonista.

La quarta stagione di “The Crown” debutterà su Netflix il prossimo autunno con la quarta stagione. La sesta e ultima stagione invece, debutterà sulla piattaforma non prima del 2022.

Articolo precedenteArkansas
Prossimo ArticoloOnward – Oltre la magia

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,350FansLike
15,400FollowersFollow
2,283FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI