Fuori il secondo trailer del nuovo film di Christopher Nolan

Come ampiamente anticipato ieri da molte testate ecco il nuovo trailer dell’attesissimo nuovo film di Christopher Nolan, “Tenet”. Infatti ieri sera durante la pausa pubblicitaria del programma americano “The Masked Singer” è comparso un teaser che annunciava proprio l’uscita del trailer.

L’uscita del film che vede protagonisti Robert Pattinson e John David Washington, rimane confermata per il 17 luglio. La Warner Bros ha annunciato, però che se l’80% delle sale mondiali non ha riaperto per la data fissata “Tenet” slitterebbe automaticamente ad agosto “rubando” lo spot di “Wonder Woman”.

C’è veramente molto attesa intorno al film che è stato girato in varie parti del mondo (tra cui anche l’Italia, precisamente a Ravello in provincia di Salerno) e con un budget altissimo. “Tenet” potrebbe veramente rilanciare l’economia cinematografica americana, ma in generale quella di tutto il mondo.

Purtroppo l’uscita italiana del film è fissata al 18 settembre, e non sappiamo ancora molto sulla trama del film. Sicuro sappiamo che il film sarà un thriller con un tono fantascientifico. Nolan nel corso degli anni ci ha abituato a delle narrazioni estremamente complesse, dove ogni dettaglio che compare sullo schermo può diventare. Sicuramente “Tenet” non sarà da meno, e speriamo che l’emergenza sanitaria non possa andare a inficiare quello che a tutti gli effetti sembra essere un film destinato a fare la storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.