HomeDisney PlusDisney Plus, le uscite di Giugno

Disney Plus, le uscite di Giugno

-

Tutti gli abbonati di Disney Plus potranno finalmente atterrare sul pianeta di Pandora. Giugno sarà infatti segnato dall’arrivo di Avatar: La via dell’acqua sulla piattaforma. Il film di James Cameron, che ricordiamo ha spaccato i botteghini incassando più di 2 miliardi di dollari, entra nel catalogo del canale streaming di Disney. Non solo Avatar, non solo cinema ma Marvel e serie tv. A fine mese (21 giugno) tenetevi pronti per l’invasione degli Skrull in Secret Invasion, il nuovo prodotto seriale del Marvel Cinematic Universe (MCU). Samuel L. Jackson, Emilia Clarke, Olivia Colman e Cobie Smulders sono parte del cast della serie.

Abbastanza attesa anche Saint X, la nuova serie di genere dramma psicologico che vede come sfondo la sparizione di alcune ragazze durante un soggiorno ai Caraibi. Giugno vede il ritorno di Abbott Elementary, serie fresca fresca di Golden Globe per la miglior serie commedia. Una leggera curiosità anche per Flamin’ Hot, drama-comedy diretta dall’attrice Eva Longoria. Una nuova e inedita veste per Longoria, che decide di mettersi in gioco dirigendo una biopic che vede come protagonista un personaggio poco conosciuto, ma che ha dato vita ad un noto marchio globale. Questa la sinossi ufficiale del film: “La vita di Richard Montañez, che come custode di Frito Lay ha rivoluzionato l’industria alimentare incanalando la sua eredità messicana per trasformare Flamin’ Hot Cheetos da uno spuntino a un iconico fenomeno della cultura pop globale”.

Pochi prodotti, ma tutti molto interessanti. Ovviamente tutta l’attenzione e su Secret Invasion e sull’importanza che questa miniserie potrebbe avere sul futuro del franchise supereroistico dei vendicatori.

disney plus
Un immagine tratta dalla serie Abbott Elementary, che a inizio anno si è aggiudicata ben tre Golden Globe

Disney Plus, le uscite del prossimo mese

  • Avatar: la via dell’acqua – 7 giugno
  • Saint X – serie tv – 7 giugno
  • Flamin’ Hot – 9 giugno
  • Secret Invasion – 21 giugno
  • Abbott Elementary – 21 giugno
Davide Secchi T.
Davide Secchi T.
Cresciuto a pane e cinema, il mio amore per la settima arte è negli anni diventato sempre più grande e oltre a donarmi grandissime emozioni mi ha accompagnato nella mia maturazione personale. Orson Welles, Ingmar Bergman, Akira Kurosawa e Federico Fellini sono gli autori che mi hanno avvicinato a questo mondo meraviglioso.

ULTIMI ARTICOLI