HomeNewsDavid Tennant torna sul set di Rivals

David Tennant torna sul set di Rivals

Se nei panni del Dottore lo amiamo alla follia, non è un segreto che David Tennant sia odiato nella fortunata serie Rivals, distribuita su Disney+.

Il personaggio di Lord Tony Baddingham è il viscido proprietario di una rete televisiva. Un uomo privo di scrupoli che non guarda in faccia a nessun pur di raggiungere i propri obiettivi.

Il finale del personaggio è ambiguo. Dopo un litigio con Cameron Cook, collega e amante, viene colpito da quest’ultima alla testa e rimane in fin di vita sul pavimento.

Tuttavia, durante i premi BAFTA, e attraverso una foto postata dall’attrice Victoria Smurfit su Instagram, sappiamo che per il “buon” caro vecchio Tony la dipartita è ancora lontana. Perciò, David Tennant è di nuovo sul set.

David Tennant

Dobbiamo aspettarci da David Tennant un Tony ancora più cattivo?

La star di Doctor Who è tornata negli anni Ottanta e ancora una volta è pronto per essere il villain della situazione.

Pubblicità

La prima foto con l’attore trapelata lo mostra fianco di Antony Byrne, che nella serie interpreta il braccio destro di Tony, ovvero  Ginger Baines.

Considerando che ora Tony ha perso la sfida contro i suoi acerrimi rivali, molto probabilmente sarà ancora di più assetato di vendetta e deciso a riprendersi quello che è suo.

David Tennant non è l’unica star pronta a tornare nella seconda stagione: Aidan Turner, Victoria Smurfit, Katherine Parkinson, Nafessa Williams,  Alex Hassell, Bella Maclean e  Danny Dyer. Ci sono due star d’eccezione che si sono aggiunte al cast, per scoprire chi sono leggete QUI la notizia.

C’è un’altra news che lascia gli spettatori senza parole ed emozionati: data l’improvvisa uscita di Ncuti Gatwa da Doctor Who, alcuni ipotizzano che Tennant potrebbe tornare ancora una volta nei panni del Dottore. Staremo a vedere, rimanete sintonizzati sempre con la rivista di Movie Mag per non perdere le news!

Pubblicità

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI