HomeDisney PlusDisney Plus: le uscite di agosto

Disney Plus: le uscite di agosto

Anche ad agosto il divertimento non manca su Disney Plus, che per l’occasione si rinnova con nuove serie che vanno ad ampliare franchise già più che assodati.

Il primo si parte con la serie animata Marvel Eyes of Wakanda. Si ritorna nelle terre del Wakanda, dove il guerriero Black Panther protegge quello che probabilmente è il popolo più tecnologicamente evoluto della terra. La Marvel prosegue con l’animazione seriale che tanto ha catturato i fans della casa delle idee.

Tutti sull’attenti anche per Alien: Pianeta Terra (qui il trailer). L’invasione degli Xenomorfi è in arrivo!

Questa la sinossi ufficiale della serie horror in arrivo:

Nel 2120, la Terra è governata da cinque compagnie: Prodigy, Weyland-Yutani, Lynch, Dynamic e Threshold. In questa Era Corporativa, i cyborg (esseri umani con parti sia biologiche che artificiali) e i sintetici (robot umanoidi con intelligenza artificiale) convivono con gli esseri umani. Ma le regole del gioco cambiano quando il giovane prodigio Fondatore e CEO della Prodigy Corporation svela un nuovo progresso tecnologico: gli ibridi (robot umanoidi con coscienza umana). Il primo prototipo di ibrido, chiamato Wendy, segna una nuova alba nella corsa verso l’immortalità. Dopo che l’astronave della compagnia Weyland-Yutani si schianta su Prodigy City, Wendy e gli altri ibridi affrontano misteriose forme di vita, più terrificanti di quanto chiunque avrebbe mai potuto immaginare.

Pubblicità

Queste le principali uscite di Disney Plus nel mese di agosto, di seguito l’elenco completo.

Disney Plus
Un immagine tratta dalla serie MCU Eyes of Wakanda

Disney Plus, le uscite di questo mese

  • Sulle tracce dei Marsupilami – 1 agosto
  • Eyes of Wakanda – 1 agosto
  • Jimmy Neutron : un garçon génial – 1 agosto
  • 14 giorni per stare meglio – 7 agosto
  • L’estate del ’69 – 8 agosto
  • Alien: Pianeta Terra – 13 agosto
  • The Twisted Tale of Amanda Knox – 20 agosto
  • La ragazza della velocità selvaggia – 22 agosto
  • Vaiana 2 – 28 agosto
  • La promessa verde – 28 agosto
Davide Secchi T.
Davide Secchi T.
Cresciuto a pane e cinema, il mio amore per la settima arte è negli anni diventato sempre più grande e oltre a donarmi grandissime emozioni mi ha accompagnato nella mia maturazione personale. Orson Welles, Ingmar Bergman, Akira Kurosawa e Federico Fellini sono gli autori che mi hanno avvicinato a questo mondo meraviglioso.

ULTIMI ARTICOLI