HomeNewsBridgerton, Jonathan Bailey ci sarà nella quarta stagione?

Bridgerton, Jonathan Bailey ci sarà nella quarta stagione?

Jonathan Bailey ha dichiarato che rimarrà nello show finché lo vorranno.

Con la fine delle riprese della quarta stagione di Bridgerton e l’uscita prevista per il 2026, i fan attendono impazientemente notizie sul nuovo capitolo della serie. In questo clima di attesa, però, uno dei protagonisti dello show si è lasciato andare a qualche dichiarazione. Jonathan Bailey, l’interprete del visconte Anthony Bridgerton, ha dichiarato che rimarrà nello show finché lo vorranno.

Fresco di successo con Wicked, dove presta il volto a Fiyero, e in attesa dell’uscita di Jurassic Word Rebirth, Bailey ha raccontato in una recente intervista del suo ritorno sul set della quarta stagione della serie Netflix e ha promesso che non dirà addio al suo personaggio all’improvviso. “Non sono mai stato il tipo da grazie e arrivederci. Non è nella mia natura”, ha dichiarato l’attore.

Bridgerton

Bridgerton, quello che sappiamo sulla quarta stagione

La quarta di stagione di Bridgerton si focalizzerà sul terzo capitolo della saga letteraria, che ha come titolo La proposta di un gentiluomo. Il protagonista sarà Benedict (Luke Thompson), il secondogenito della famiglia. Nel corso delle stagioni precedenti, Benedict è stato dipinto come il più libero tra i suoi fratelli, ma alla fine della terza stagione è nato in lui un nuovo desiderio di amore e stabilità. La quarta stagione, dunque, vedrà protagonosta la storia d’amore tra il secondogenito Bridgerton e Sophie Baek (Yerin Ha).

Secondo alcune immagini trapelate dal set, il nuovo capitolo della serie comincerà con il ballo in maschera, già menzionato nel finale della terza stagione. Probabile, quindi, che non ci sarà un lungo salto temporale. Questo fatto e il ritorno, già confermato, di Simone Ashley e Jonathan Bailey fa tirare un sospiro di sollievo ai fan della coppia, che possono sperare di vedere i visconti con il loro primogenito. Essendo Anthony “il capofamiglia”, il suo ruolo resta più centrale nei romanzi con l’avanzare della storia. Con Bailey desideroso di continuare a interpretare Anthony, sarebbe un errore mettere da parte la coppia nelle future stagioni della serie..

Laura Andriuzzi
Laura Andriuzzi
Sono una fan del cinema e della scrittura, amante di maratone cinematografiche e scontri critici sulla trama. Dalle commedie francesi ai crime procedural, mi piace tutto ciò che richiede cervello, ironia e una spruzzata di mistero. E se non sto guardando qualcosa? Probabilmente sto tentando di scriverlo!

ULTIMI ARTICOLI