HomeNewsAvatar: Fuoco e Cenere - Milano tappa italiana del tour mondiale!

Avatar: Fuoco e Cenere – Milano tappa italiana del tour mondiale!

Milano sarà una delle tappe del tour mondiale del film Avatar: Fuoco e Cenere, il terzo capitolo del fenomenale franchise di successo Avatar del regista premio Oscar James Cameron, in arrivo nelle sale italiane il 17 dicembre. L’anteprima italiana è prevista il 9 dicembre, a pochi giorni dall’uscita ufficiale del film nelle sale.

Un tour mondiale che porterà le star del film in giro per il mondo a promuovere il ritorno su Pandora. La data italiana è quella del 9 dicembre, la medesima data è stata selezionata in Spagna. Nuovi dettagli su possibili ospiti arriveranno nelle prossime settimane. Un evento che si preannuncia già come un grande successo, una promozione che fa il giro del mondo passando da Occidente a Oriente. Del resto, Avatar: Fuoco e Cenere si posiziona già come uno dei film più attesi degli ultimi anni e molto probabilmente il 2025 si chiuderà con il più alto incasso dell’anno. Gli altri due capitoli hanno fatto la storia del botteghino, e occupano oggi la prima e la terza posizione nella classifica dei maggiori incassi della storia del cinema.

Avatar: Fuoco e Cenere – sinossi

Con Avatar: Fuoco e Cenere, James Cameron riporta il pubblico a Pandora in una nuova e coinvolgente avventura con il marine diventato leader Na’vi Jake Sully (Sam Worthington), la guerriera Na’vi Neytiri (Zoe Saldaña) e la famiglia Sully. La sceneggiatura del Il film è di James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver. Soggetto di James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver & Josh Friedman & Shane Salerno. Gli interpreti sono invece, oltre a quelli già citati, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Oona Chaplin, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, David Thewlis, Jemaine Clement, Giovanni Ribisi, Britain Dalton, Jamie Flatters, Trinity Jo-Li Bliss, Jack Champion, Brendan Cowell, Bailey Bass, Filip Geljo, Duane Evans, Jr. e Kate Winslet.

Avatar: Fuoco e Cenere

Davide Secchi T.
Davide Secchi T.
Cresciuto a pane e cinema, il mio amore per la settima arte è negli anni diventato sempre più grande e oltre a donarmi grandissime emozioni mi ha accompagnato nella mia maturazione personale. Orson Welles, Ingmar Bergman, Akira Kurosawa e Federico Fellini sono gli autori che mi hanno avvicinato a questo mondo meraviglioso.

ULTIMI ARTICOLI