HomeNewsTimothèe Chalamet: la visita al set di Barbie

Timothèe Chalamet: la visita al set di Barbie

-

Timothèe Chalamet sul set di Barbie

Timothèe Chalamet ha dovuto rinunciare ad un cameo nel film di Barbie, a causa dei troppi impegni. Greta Gerwig e Chalamet avevano collaborato in più produzioni, assieme anche a Saorsie Ronan, quali Ladybird e Piccole Donne. Nonostante il legame instaurato con Ryan Gosling e  Margot Robbie, protagonisti del film, la regista rimane infatti profondamente legata ad entambi gli attori, considerati come figli. Pertanto, aveva deciso di coinvolgerli in un’apparizione a sorpresa nel lungometraggio, ma entrambi non si erano resi disponibili per conflitti di programmazione.

In un recente intervista, Gerwig ha però rivelato che Chalamet ha effettivamente visitato il set del franchise, restando molto colpito dalle scenografie; in particolare dalla magnificenza di Barbie Land. Durante le riprese a Londra l’attore ha infatti effettuato una visita a sorpresa, rivelato da Gerwig durante un’intervista per Hollywood First Look, dichiarandosi molto dispiaciuto per la mancata partecipazione al progetto:

Ho provato a coinvolgere entrambi. Non sono però riusciti a girare un cameo. Anche se Timothée [Chalamet] è venuto sul set e poi ha detto: “Avrei dovuto essere in questo film”. Ed io gli ho immediatamente risposto: “Lo so! Perché non sei in questo film?

Timothèe Chalamet

Prossimi progetti degli attori

Timothèe Chalamet era infatti impegnato nelle riprese di Wonka e Dune Parte 2, entrambi targati Warner Bros. I lungometraggi sono alcuni dei titoli più attesi della prossima stagione. Wonka potrebbe procurare all’attore una nomination ai Golden Globes. Il film uscirà nelle sale italiane il 14 dicembre 2023. Per quanto riguarda Dune parte 2, l’uscita iniziale di novembre verrà rimandata a data da definire nel 2024, causa i vari scioperi a Hollywood. Lo stesso vale per Saorsie Ronan, impegnata in un nuovo progetto, Outrun, di cui è sia attrice che produttrice.

Pochi giorni prima Gerwig aveva inoltre rivelato cosa significasse imbarcarsi in questa avventura senza i suoi attori preferiti:

(…) Entrambi non hanno potuto farlo ed ero così seccata. Ma li amo così tanto. Mi è sembrato di fare qualcosa senza i miei figli. Voglio dire, non sono la loro mamma, ma in un certo senso mi sento come se lo fossi“.

Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI