HomeNewsSvelata la data d'uscita di Final Destination: Bloodlines

Svelata la data d’uscita di Final Destination: Bloodlines

La Warner Bros ha appena rivelato la data di uscita del nuovo capitolo del celebre franchise horror statunitense. Quattordici anni dopo la saga Final Destination torna sul grande schermo con un nuovo film. Final Destination: Bloodlines debutterà il 16 maggio 2025 e sarà diretto da Zach Lipovsky e Adam Stein, con una sceneggiatura firmata da Guy Busick e Lori Evans Taylor. Il film si baserà su una storia originale di Jon Watts. IL regista di Spider-Man: Homecoming (2017), Spider-Man: Far From Home (2019), Spider-Man: No Way Home (2021). E di Clown (2014), il suo esordio cinematografico (clicca qui per leggere la recensione).

Con un cast che include Brec Bassinger, Teo Briones e Richard Harmon Final Destination: Bloodlines promette di reinventare le inquietanti dinamiche che hanno reso celebre la serie slasher a partire dai primi anni 2000. Ovvero sulle storie di un gruppo di adolescenti che tentano di fuggire da una morte imminente, ma vengono comunque uccisi da incidenti ed eventi sempre più folli.

Le uscite del 2025 della Warner Bros

Final Destination: Bloodlines ha preso il posto di Flowervale Street nel calendario della Warner Bros. Infatti, il nuovo film prodotto da J.J. Abrams, inizialmente in programma per maggio 2025, è stato posticipato di quasi un anno, al 13 marzo 2026. Nonostante i dettagli non siano ancora stati rilasciati, il nuovo film vedrà come protagonisti Anne Hathaway, Ewan McGregor e Maisy Stella. Un cast di alto livello e un budget di 85 milioni di dollari che lo posizionano tra i prossimi film di punta della Warner Bros.

Pubblicità

Questi cambi di data sembrano infatti riflettere una strategia mirata della casa di produzione. Final Destination: Bloodlines è l’unica uscita di uno studio importante per quella data. Anche se debutterà la settimana prima di “Mission: Impossible – The Final Reckoning” della Paramount e del live-action Disney Lilo & Stitch. Mentre il nuovo film prodotto da J.J. Abrams uscirà in primavera, la stessa finestra di titoli di punta come Dune: Part Two. Con questi due film pronti a portare alta tensione in sala e l’uscita del live-action Animal Friends, prevista per ottobre dell’anno prossimo, il 2025 si preannuncia un anno promettente per la Warner Bros.

Valeria Furlan
Valeria Furlan
Sognatrice per professione, narratrice nel tempo libero, vivo di cinema, scrittura e tè alla pesca. Completamente persa in Antonioni e nell'estetica della Nouvelle Vague, vorrei vivere in un film di Wong Kar Wai e non rifiuto mai un bel noir

ULTIMI ARTICOLI