La star del cinema indiano Anil Kapoor (The Millionaire) ha festeggiato il suo 68° compleanno con una sorpresa speciale per i suoi fan. Kapoor, infatti, ha condiviso su Instagram uno sneak peek del suo prossimo film, dal titolo Subedaar, che uscirà prossimamente su Prime Video.
Kapoor sarà il protagonista di questa attesissima pellicola, che si preannuncia epica e ricca di emozioni, confermando ancora una volta il suo status di leggenda del cinema bollywoodiano.
Nel film l’attore intepreta Subedaar Arjun Murya, un uomo che in passato ha combattuto per la sua nazione e che ora deve proteggere la sua famiglia dai nemici. Anche se i dettagli della trama rimangono ancora segreti, il progetto sta già generando grande attesa tra i fan e gli esperti del settore.
Nella clip condivisa sui social si vede il protagonista intento a prepararsi per combattere i nemici che sono giunti a casa sua.
Kapoor: “Subedaar è speciale”
L’attore ha definito il film speciale, dichiarando: “Non è solo un film d’azione, ma parla di resilienza, onore, famiglia e le numerose lotte che affrontiamo nella vita. Non avrei potuto chiedere un regista migliore di Suresh e un team migliore per dare vita a questa storia. Rivelare un piccolo scorcio di Sudebaar il giorno del mio compleanno è un regalo ai fan che mi hanno supportato in questi anni”.
Anche se il team creativo dietro il film non ha ancora rivelato molti dettagli – le riprese, infatti, non sono ancora concluse -, l’annuncio suggerisce una produzione ambiziosa e ricca di significato. Subedaar potrebbe esplorare temi storici o militari, evidenziando l’impegno di Kapoor nel dare vita a personaggi memorabili e complessi.