HomeNewsScooby Doo diventa una serie live action Netflix?

Scooby Doo diventa una serie live action Netflix?

-

Vi ricordate tutti il cane più fifone del mondo Scooby Doo? La serie animata, che batte I Simpson in longevità, a quanto pare sta per tornare in una nuova serie live action prodotta da Netflix.

La gag di investigatori creati da Hanna-Barbera è pronta a tornare! Stando alle ultime dichiarazioni di Deadline, la sceneggiatura sarà di Josh Appelbaum e Scott Rosenberg e la durata degli episodi dovrebbe essere di un’ora.

Non è la prima volta che Scooby Doo prende vita in forma live action: abbiamo due pellicole cinematografiche che risalgono al 2002 e al 2004, con un cast formato da Linda CardelliniMatthew Lillard, Freddie Prinze Jr. e Sarah Michelle Gellar. Inoltre, nel 2009 e 2010 hanno distribuito due live action per la televisione, con un cast differente.

- Pubblicità -
Scooby Doo

Nel 2020 è stato l’anno del film d’animazione cinematografico Scooby!, ma il sequel è cancellato dalla Warner Bros.

Dato che si tratta di un progetto ancora in fase embrionale, non abbiamo la certezza assoluta che vedrà mai la luce, ma speriamo che il progetto possa realizzarsi. Sarebbe bello poter rivedere Scooby, Shaggy, Velma, Fred e Daphne svelare nuovi misteri ed è interessante ipotizzare chi saranno gli attori che diventeranno i volti dei personaggi della nostra infanzia.

Per maggiori informazioni riguardanti la serie televisiva su Scooby Doo rimanete aggiornati con noi!

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI