HomeNewsScivolando sulla neve, dal 17 novembre su Disney+

Scivolando sulla neve, dal 17 novembre su Disney+

La piattaforma Disney+ si arricchisce con tante nuove pellicole a tema natalizio! Scivolando sulla neve, il nuovo film con protagonisti Lil Rel Howery e Chris “Ludacris” Bridges sarà disponibile a partire dal 17 novembre.

Scivolando sul neve – Trama

Il film è un’esilarante e commovente commedia che ha come protagonista Eddie Garrick, un assistente sociale del dipartimento di polizia di Atlanta che, in seguito a un evento traumatico, ha iniziato a odiare il Natale. Il giorno della Vigilia di Natale porta sua figlia Charlotte a lavorare con lui e lì incontrano un misterioso uomo vestito di rosso.

Eddie pensa che l’uomo non sia affidabile e abbia bisogno di aiuto, ma quando scatena l’ira di un politico locale si ritrova a vivere un’incredibile avventura insieme a sua figlia che, forse, potrebbe riaccendere la sua fede nel Natale.

Scivolando sulla neve – Cast

Oltre Howery e Bridges, il cast comprende Teyonah Parris come Allison Garrick, l’ex moglie di Eddie, mentre Madison Skye Validum è la piccola Charlotte. Sono presenti anche Mary Lynn Rajskub, Ravi Patel, Gina Brillon, Kevin Connolly e Zulay Henao.

Scivolando sulla neve è scritto da Scott Rosenberg e diretto da Tim Story, che anche uno dei produttori. Tra gli altri produttori figurano anche John Jacobs, Will Paker, Johanna Byer, Ross Fanger e Zack Unterman.

Scivolando sulla neve – Trailer

In attesa dell’uscita di Scivolando sulla neve, è stato rilasciato il trailer che trovate nel link sottostante.

Disney+ sempre più ricca di contenuti natalizi

Nel frattempo potete godervi la seconda stagione di The Santa Clauses, la serie con protagonisti Tim Allen, Elizabeth Mitchell, Austin Kane ed Elizabeth Allen-Dick, che da oggi è disponibile su Disney+. Inoltre sarà ben presto disponibile uno speciale natalizio anche di Doctor Who, la celebre serie TV britannica prodotta dalla BBC.

Per maggiori informazioni rimanete sintonizzati con noi.

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI