HomeNewsJurassic World, Bryce Dallas Howard sul nuovo film della saga

Jurassic World, Bryce Dallas Howard sul nuovo film della saga

L’attrice Bryce Dallas Howard, che ha interpretato Claire Dearing nei precedenti film targati Jurassic World, ha dato la sua opinione riguardo il futuro della saga giurassica, esprimendosi in particolare sul nuovo film in arrivo prossimamente al cinema.

Jurassic World, Bryce Dallas Howard sul nuovo film in arrivo

L’interprete di Claire Dearing nei film di Jurassic World, Bryce Dallas Howard, è entusiasta riguardo la continuazione di un franchise di successo che, a suo dire, continuerà sulla linea dei predecessori cinematografici. L’attrice ha fatto particolare riferimento al contributo che David Koepp, addetto alla scrittura dei primi due film, potrà dare alla storia delle nuove pellicole giurassiche.

Jurassic World

Sono così contenta all’idea di come potrebbe continuare la storia cinematografica della saga di Michael Crichton, portata sul grande schermo da Steven Spielberg. Il prossimo film in uscita, anche se non ho molte informazioni in merito, in quanto fan, è scritto da David Koepp, sceneggiatore di Jurassic Park. Scarlett Johansson fa parte del cast. Gareth Edwards è addetto alla regia e ha girato molti film famosi. Sarà una grande pellicola. E non ho consigli da dare agli addetti ai lavori perché ce la faranno alla grande anche senza.

L’attrice sull’importanza di far parte del franchise

Bryce Dallas Howard ha parlato anche dell’importanza del franchise giurassico per quelli che saranno gli spettatori più giovani.

L’unica cosa che posso dire è che gli addetti ai lavori sono a conoscenza dell’importanza dei dinosauri per i bambini che li vedranno in azione. Ho una carta da parati nella mia camera con i dinosauri, pur avendo 43 anni. Dunque, se le nuove aggiunte che lavoreranno al film non lo sanno ancora, comprenderanno immediatamente l’importanza di far parte del franchise dei dinosauri.

La recente notizia di una nuova aggiunta al cast

Di alcuni giorni fa è la notizia secondo cui l’attore Mahershala Ali sarebbe in trattativa per entrare a far parte del cast del nuovo film della saga giurassica (qui i dettagli a riguardo).

Attualmente il quarto capitolo della serie di film targati Jurassic World è in sviluppo è, in caso Ali accettasse il ruolo, andrebbe ad aggiungersi al cast già composto da Scarlett Johansson, Jonathan Bailey, Manuel Garcia-Rulfo e Rupert Friend.

Non resta che attendere ulteriori news a riguardo.

Danilo Abate
Danilo Abate
In bilico continuo fra il thriller d’autore e una pellicola di fantascienza, cerco sempre nuovi modi per riflettere, trovare prospettive inedite e sorprendermi. Parlare di cinema è parlare di opere fatte di emozioni umane, cose concrete, che vengono rese nel modo più imprevedibile e astratto. Il mio obiettivo è scandagliare ogni angolo di girato per dare voce a ciò che è nascosto tra un ciack e l’altro.

ULTIMI ARTICOLI