Nuovo progetto in vista per Jensen Ackles! L’attore, noto per essere il volto di Dean Winchester in Supernatural, è protagonista nella nuova serie Countdown, creata da Derek Haas e prodotta da Prime Video.
La trama di Countdown racconta quello che accade dopo un omicidio compiuto in pieno giorno che porta l’agente della polizia di Los Angeles, Mark Meachum, a essere coinvolto in una task force segreta composta da agenti sotto copertura provenienti da ogni settore. I dettagli su un piano ancora più sinistro vengono progressivamente a galla, portando il team a dover superare i loro conflitti personali pur di salvare una città abitata da milioni di persone.
Countdown avrà tredici episodi e per Jensen Ackles è la seconda volta in una produzione Prime Video. Ecco il suo ricordo nel lavoro con la serie The Boys: “Ho avuto un’esperienza incredibile lavorando con il team di Prime Video e sono felice di poter continuare quella relazione in Countdown. Non vedo l’ora di collaborare con Derek e il resto della nostra famiglia a Countdown per dare vita a questa storia“.
Non sappiamo ancora chi saranno gli altri attori a prendere parte, me ben presto scopriremo gli altri nomi.
Per avere altre informazioni riguardanti la serie Countdown rimanete sintonizzati con noi.