HomeNewsJensen Ackles protagonista in Countdown

Jensen Ackles protagonista in Countdown

-

Nuovo progetto in vista per Jensen Ackles! L’attore, noto per essere il volto di Dean Winchester in Supernatural, è protagonista nella nuova serie Countdown, creata da Derek Haas e prodotta da Prime Video.

La trama di Countdown racconta quello che accade dopo un omicidio compiuto in pieno giorno che porta l’agente della polizia di Los Angeles, Mark Meachum, a essere coinvolto in una task force segreta composta da agenti sotto copertura provenienti da ogni settore. I dettagli su un piano ancora più sinistro vengono progressivamente a galla, portando il team a dover superare i loro conflitti personali pur di salvare una città abitata da milioni di persone.

Jensen Ackles

Countdown avrà tredici episodi e per Jensen Ackles è la seconda volta in una produzione Prime Video. Ecco il suo ricordo nel lavoro con la serie The Boys: “Ho avuto un’esperienza incredibile lavorando con il team di Prime Video  e sono felice di poter continuare quella relazione in Countdown. Non vedo l’ora di collaborare con Derek e il resto della nostra famiglia a Countdown per dare vita a questa storia“.

Non sappiamo ancora chi saranno gli altri attori a prendere parte, me ben presto scopriremo gli altri nomi.

Per avere altre informazioni riguardanti la serie Countdown rimanete sintonizzati con noi.

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI