HomeNewsI Puffi: Svelato il cast con Rihanna

I Puffi: Svelato il cast con Rihanna

-

Paramount Pictures ha reso pubblici i nomi del cast ufficiale del prossimo film d’animazione de I Puffi: Puffetta sarà doppiata da Rihanna, che presterà la sua voce per uno dei personaggi più importanti del film.

Il super cast

Come già anticipato, il presidente di Paramount Pictures, Brian Robbins, ha comunicato che il film de I Puffi includerà nel suo cast una serie di nomi interessanti, tra cui: Nick Offerman (The Last of Us), Natasha Lyonne (Russian Doll), Amy Sedaris, Nick Kroll, JP Karliak, Dan Levy, James Corden, Octavia Spencer, Hannah Waddingham, Sandra Oh, Alex Winter, Billie Lourd, Solo Mariduena, Kurt Russel e John Goodman.

I Puffi

Rihanna sembrerebbe essere la buffetta più leggendaria di sempre ma non è l’unico ruolo della cantante all’interno del film. In occasione del precedente CinemaCon, un anno fa, Rihanna aveva annunciato il suo coinvolgimento non solo come voce di Puffetta ma anche come produttrice insieme a Ryan Harris, Laurence Jay Brown e Tyran Ty-Ty-Smith e contribuirà anche alla colonna sonora.

- Pubblicità -

Rihanna ha affermato di essere al terzo mese di gravidanza del secondo figlio. Ha inoltre scherzato sul fatto di voler ottenere la parte del Grande Puffo, senza però riuscirci.

Cos’è il CinemaCon?

Si tratta di una fiera nota nell’industria mondiale del cinema, all’interno della quale molte produzioni di Hollywood presentano in anteprima film, trailer o notizie di eventuali produzioni future.

I Puffi – Uscita e curiosità

Durante lo stesso evento è stata svelata e annunciata la data d’uscita del progetto d’animazione I Puffi, prefissata per il 14 febbraio 2025 con la regia di Chris Miller (Shrek 3, Il Gatto con gli stivali) e Matt Landon.

Nel primo adattamento cinematografico, che risale al 2011 (con la regia di Raja Gosnell), fu Katy Perry a prestare la voce a Puffetta.

Il film risponderà ad una delle domande più grandi di sempre: cos’è un Puffo?

ULTIMI ARTICOLI