HomeNewsGil Birmingham pensa ad uno spin-off su Broken Rock

Gil Birmingham pensa ad uno spin-off su Broken Rock

Mentre Yellowstone conclude la sua monumentale serie di cinque stagioni, i fan stanno già speculando sul futuro dell’ampio universo di Taylor Sheridan. Sappiamo già che ci saranno almeno due spin-off, ma che ne dite di uno che rimanga su quello che una volta era conosciuto come il Dutton Ranch di Yellowstone?

Ebbene, un possibile spin-off incentrato su Thomas Rainwater e sulla Riserva di Broken Rock è un’idea che Gil Birmingham stesso sembra più che aperto a esplorare. Parlando con Collider, Gil Birmingham ha riflettuto sull’arco del suo personaggio, sull’impatto culturale e sul potenziale di nuove storie nell’universo di Yellowstone.

Gil Birmingham

Il finale di Yellowstone ha lasciato i fan con un senso di chiusura: il Dutton Ranch è stato venduto alla Broken Rock Reservation, mantenendo la promessa fatta per la prima volta nel 1883 e chiudendo il cerchio della storia di Thomas Rainwater. Nei momenti finali, Rainwater ha parlato a Kayce Dutton (Luke Grimes) del significato del ritorno della terra ai suoi custodi originari. È stato un momento profondamente emozionante che ha evidenziato il culmine del viaggio di Rainwater e il peso della sua missione di tutta una vita.

Pubblicità

Per Gil Birmingham, questo momento è sembrato una conclusione naturale, ma ha anche lasciato la porta aperta per altre storie da raccontare. Non ha potuto nascondere il suo entusiasmo per la prospettiva.

Gil Birmingham

Cosa farebbe Gil Birmingham con il ranch Dutton?

L’attore ha anche sottolineato come la storia della terra e il suo significato spirituale potrebbero giocare un ruolo in una potenziale serie.

“Il mio pensiero era che [Rainwater] avrebbe probabilmente prima creato una comunità dove la sua gente potesse essere al sicuro con le loro case, le strutture di ospedali e scuole. Poi, al di fuori di questo, forse offrirebbe centri educativi che le persone potrebbero visitare e imparare ciò che il senso di disconnessione della nostra società ha creato”.

Gil Birmingham non ha escluso la presenza dei personaggi preferiti dai fan, come la Beth Dutton di Kelly Reilly, in un potenziale spin-off. “Con tutte le attività a cui è abituata nella casa, si annoierà”, ha ironizzato Birmingham.

Carlotta Casale
Carlotta Casale
Viaggiatrice da zaino in spalla e macchinetta fotografica al collo, divoratrice di libri, appassionata di teatro e musica, disegnatrice improvvisata e soprattutto amante di cinema, dove ogni passione converge in armonia. Rotocalchi, Documentari, Animazioni e molto altro sono un nutrimento quotidiano. Vivo la Settima Arte come Necessità, una scelta di vita che va oltre il semplice interesse!

ULTIMI ARTICOLI