HomeNewsDoja Cat: le polemiche per la performance agli Oscar

Doja Cat: le polemiche per la performance agli Oscar

Doja Cat, cantante e rapper statunitense, è salita sul palco degli Oscar per eseguire un medley di canzoni del franchise di James Bond per un tributo all’agente 007. Molte però sono state le critiche riguardo alla sua performance a cui si sono aggiunte altre due artiste: Lisa e Raye. L’omaggio è iniziato con una sequenza di danza di Margaret Qualley (che ha reso omaggio alle Bond girls di epoche passate) ed è proseguito con un trio di esibizioni: Lisa ha cantato Live And Let Die di Paul McCartney e Wings, Doja Cat ha cantato Diamonds Are Forever e Raye ha concluso con Skyfall di Adele.

La rapper ha risposto alle polemiche con un post sui social nel quale ha ammesso il suo nervosismo prima di salire sul palco. Ha spiegato che non le era mai capitato di cantare così e che quello che ha fatto è stato coraggioso e spaventoso. Ha aggiunto che accetta i commenti negativi ma che lei continua ad essere fiera del suo operato perché sa di essersi spinta oltre. La canzone da lei cantata è un classico e ha dichiarato di averci lavorato molto. Sì, i nervi l’hanno travolta ma la cantante è felice di averci provato e non vede l’ora di rifarlo.

Doja Cat

Doja Cat: le parole delle sue compagne

Anche la cantautrice britannica Raye ha risposto al polverone mediatico nato dopo la notte degli Oscar e ha anche lei ha ammesso di essere molto nervosa prima di salire sul palco anche perché “nessuno sa cantare Adele come Adele”, ma anche lei si è detta comunque molto felice e grata.

Nel frattempo, Lisa, che sta attualmente debuttando come attrice nella terza stagione di The White Lotus, ha condiviso sui social il suo entusiasmo nell’essersi riunita agli Oscar con le sue “sorelle Born Again”, senza alcun riferimento alla polemica di queste ultime ore.

Sveva Serra
Sveva Serra
Classe 2004, metà napoletana e metà romana, credo nel potere delle parole e dell'onestà. Il cinema mi insegna sempre qualcosa e io non voglio far altro che imparare.

ULTIMI ARTICOLI