HomeNewsConan O'Brien presenterà la 97esima edizione degli Oscar

Conan O’Brien presenterà la 97esima edizione degli Oscar

Finalmente la 97esima edizione degli Oscar ha il suo host, ovvero il presentatore e comico Conan O’Brien. vincitore dell’Emmy Awards presenterà la cerimonia più importante al mondo per quanto riguarda la cinematografia nella serata del 2 Marzo 2025. Il CEO Bill Kramer e il presidente dell’Academy Janet Yang hanno annunciato la decisione. Si tratta di un esordio per Conan O’Brien alla presentazione di questo prestigioso premio. “Siamo entusiasti e onorati di avere l’incomparabile Conan O’Brien come presentatore degli Oscar quest’anno”, hanno affermato Kramer e Yang. “È la persona perfetta per contribuire a guidare la nostra celebrazione globale del cinema con il suo umorismo brillante, il suo amore per il cinema e la sua esperienza nella live tv. La sua straordinaria capacità di connettersi con il pubblico unirà gli spettatori per fare ciò che gli Oscar sanno fare meglio: onorare i film e i registi spettacolari di quest’anno”. Il comico, nel suo solito spirito, dichiara: “L’America lo ha richiesto e ora sta accadendo: il nuovo Cheesy Chalupa Supreme di Taco Bell. Passando ad altre notizie, presenterò gli Oscar”.

Conan O'Brien

Conan O’Brien sarà il nuovo host della prossima edizione degli Oscar

L’Academy ha annunciato chi sarà il nuovo presentatore per la prossima edizione dei premi Oscar e si tratta di Conan O’Brien. Dalle notizie che trapelavano in questi giorni pareva che l’Academy puntasse ad avere più presentatori, come era stato per l’anno scorso. Inoltre, sia Jimmy Kimmel che John Mulaney hanno rifiutato la proposta, rinunciando al ruolo. Era papabile, poi, il duo Ryan Reynolds e Hugh Jackman AKA Deadpool & Wolverine, ma l’Academy ha scartato anche questa opzione. Per questo motivo Conan O’Brien ha vinto il ruolo di nuovo presentatore dei premi Oscar. Il suo passato da comico e presentatore televisivo fa ben sperare per ciò che riguarda gag e intrattenimento durante la cerimonia. Diventò virale per le sue buffonate agli Emmy del 2021, dove è stato nominato per Outstanding Variety Talk Series. Sebbene non abbia vinto, è riuscito ad attirare più attenzione del vero vincitore John Oliver. Quell’apparizione potrebbe dare un indizio sul suo stile comico improvvisato durante uno spettacolo di premiazione dal vivo.

Laura Maddalozzo
Laura Maddalozzo
Datemi uno schermo e dei popcorn e sono la persona più felice del mondo. Il mio habitat cinematografico? Un’apocalisse zombie o ovunque ci sia un’atmosfera horror

ULTIMI ARTICOLI