HomeNewsChris Van Dusen: al lavoro su una nuova serie

Chris Van Dusen: al lavoro su una nuova serie

-

Chris Van Dusen: nuova serie in arrivo

Chris Van Dusen, creatore di Bridgerton su Netflix, ha trovato il suo prossimo progetto. Il producer sta sviluppando un adattamento televisivo del libro Girl Abroad di Elle Kennedy con A24 e Pacesetter Productions. Il libro, pubblicato da Little Brown in febbraio, segue la figlia di una rockstar in pensione che si trova impigliata in scandali e amori dopo aver iniziato a studiare a Londra.

Chris Van Dusen
BRIDGERTON (L to R) PHOEBE DYNEVOR as DAPHNE and Executive Producer CHRIS VAN DUSEN in episode 108 of BRIDGERTON Cr. LIAM DANIEL/NETFLIX © 2020

Trama e anticipazioni

Quando Abbey Bly, diciannovenne, ha l’opportunità di studiare per un anno a Londra, si rivela l’occasione perfetta per sfuggire finalmente alla stretta del suo amato ma opprimente padre, una rockstar in pensione. È pronta ad essere libera, a scoprire se stessa, ma prima di tutto a incontrare le ragazze con cui dividerà l’appartamento. Tuttavia, quando arriva nel suo splendido nuovo alloggio scopre che le coinquiline sono in realtà tutti ragazzi. Affascinanti, divertenti e insopportabilmente attraenti; E…off limits, non vogliono infatti fraternizzare tra coinquilini, in seguito a drammi indesiderati con la ragazza precedente.

Abbey non si è mai considerata una ribelle, ma si ritrova a mentire al padre sulla sua situazione abitativa e si sta lentamente innamorando non di uno, ma di due uomini che non può avere. Da un lato il coinquilino giocatore di rugby e dall’altro un cupo musicista con la fidanzata. Senza contare che una ricerca per scuola l’ha inaspettatamente coinvolta nello scandalo di una famiglia nobiliare molto in vista. Se c’è una speranza che Abbey trovi l’amore, risposte e un futuro a Londra, dovrà decidere quali regole -e cuori- vale la pena infrangere.

- Pubblicità -

Altri progetti

Chris Van Dusen sarà produttore esecutivo attraverso la sua CVD Productions e sarà il capo sceneggiatore. A24 produrrà insieme a Jessica Rhoades e Alison Mo Massey di Pacesetter Productions. Si tratta di un nuovo progetto per Chris Van Dusen dopo aver contribuito alla creazione del successo Bridgerton su Netflix. L’anno scorso ha venduto un adattamento televisivo di They Both Die At The End, di cui è stato produttore esecutivo insieme a Bad Bunny e Netflix.

Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI