Chris Van Dusen: nuova serie in arrivo
Chris Van Dusen, creatore di Bridgerton su Netflix, ha trovato il suo prossimo progetto. Il producer sta sviluppando un adattamento televisivo del libro Girl Abroad di Elle Kennedy con A24 e Pacesetter Productions. Il libro, pubblicato da Little Brown in febbraio, segue la figlia di una rockstar in pensione che si trova impigliata in scandali e amori dopo aver iniziato a studiare a Londra.
Trama e anticipazioni
Quando Abbey Bly, diciannovenne, ha l’opportunità di studiare per un anno a Londra, si rivela l’occasione perfetta per sfuggire finalmente alla stretta del suo amato ma opprimente padre, una rockstar in pensione. È pronta ad essere libera, a scoprire se stessa, ma prima di tutto a incontrare le ragazze con cui dividerà l’appartamento. Tuttavia, quando arriva nel suo splendido nuovo alloggio scopre che le coinquiline sono in realtà tutti ragazzi. Affascinanti, divertenti e insopportabilmente attraenti; E…off limits, non vogliono infatti fraternizzare tra coinquilini, in seguito a drammi indesiderati con la ragazza precedente.
Abbey non si è mai considerata una ribelle, ma si ritrova a mentire al padre sulla sua situazione abitativa e si sta lentamente innamorando non di uno, ma di due uomini che non può avere. Da un lato il coinquilino giocatore di rugby e dall’altro un cupo musicista con la fidanzata. Senza contare che una ricerca per scuola l’ha inaspettatamente coinvolta nello scandalo di una famiglia nobiliare molto in vista. Se c’è una speranza che Abbey trovi l’amore, risposte e un futuro a Londra, dovrà decidere quali regole -e cuori- vale la pena infrangere.
Altri progetti
Chris Van Dusen sarà produttore esecutivo attraverso la sua CVD Productions e sarà il capo sceneggiatore. A24 produrrà insieme a Jessica Rhoades e Alison Mo Massey di Pacesetter Productions. Si tratta di un nuovo progetto per Chris Van Dusen dopo aver contribuito alla creazione del successo Bridgerton su Netflix. L’anno scorso ha venduto un adattamento televisivo di They Both Die At The End, di cui è stato produttore esecutivo insieme a Bad Bunny e Netflix.