Candy Cane Lane, il nuovo film di Natale con Eddie Murphy

Dopo il successo riscosso dal film Il principe cerca figlio, Amazon Prime Video si prepara a produrre e distribuire una nuova pellicola con protagonista l’attore comico Eddie Murphy. Candy Cane Lane, questo è il titolo della nuova commedia che reinserisce Murphy all’interno delle atmosfere natalizie, riportando alla memoria un grande classico del genere, ovvero Una poltrona per due di John Landis, e facendo sperare in un qualcosa di simile, una commedia divertente e di valore, che possa diventare negli anni un classico del periodo più felice e spensierato dell’anno, il Natale. Secondo quanto riportato da Deadline, il progetto vede alla regia Reginald Hudlin, il quale ha già lavorato con Eddy Murphy nel film Il principe delle donne del 1992, mentre la sceneggiatura è affidata a Kelly Younger.

Non si sa ancora molto sulla trama del film, se non che quest’ultima è ispirata alla vita dello sceneggiatore sopracitato, e sarà ambientata nel periodo natalizio. Le riprese di Candy Cane Lane dovrebbero iniziare questo inverno a Los Angeles, e l’uscita si presume essere quella di Natale 2023. Ancora non è stato detto se sarà possibile vedere il film anche in sala, o se ci si dovrà accontentare del piccolo schermo.

Il regista e la produzione hanno recentemente manifestato recentemente il loro entusiasmo verso il progetto attraverso delle dichiarazioni, qui sotto riportate.

Reginald Hudlin:”La stagione delle feste è il mio periodo dell’anno preferito, basta che chiedete conferma alla mia famiglia e vi mostrerà la mia playlist di 9 ore di canzoni di Natale. Non vedo l’ora di poter lavorare ancora con Eddie Murphy, Brian Grazer e Amazon.”

Jennifer Salke (Presidente degli Amazon Studios): “Come abbiamo potuto constatare in prima linea con Il Principe Cerca Moglie 2, Eddie Murphy ha la capacità di attirare pubblico da tutto il mondo, e non vediamo l’ora di assistere nuovamente a un tale evento. Siamo elettrizzati all’idea di vedere Reggie Hudlin prendere il timone di questo film e trasformarlo in un futuro classico delle feste

Davide Secchi T.
Davide Secchi T.
Cresciuto a pane e cinema, il mio amore per la settima arte è negli anni diventato sempre più grande e oltre a donarmi grandissime emozioni mi ha accompagnato nella mia maturazione personale. Orson Welles, Ingmar Bergman, Akira Kurosawa e Federico Fellini sono gli autori che mi hanno avvicinato a questo mondo meraviglioso.

ARTICOLI RELATIVI

ULTIMI ARTICOLI