Qualche mese fa, abbiamo dato la notizia che ci sarebbe stato un Bridget Jones 4. Ora abbiamo, finalmente, l’elenco del cast al gran completo.
Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, il titolo del film sarà Bridget Jones: Mad About The Boy e vede il ritorno di Hugh Grant, che aveva lasciato il progetto nel terzo capitolo.
Con lui e Renée Zellweger nei panni della pasticciona Bridget, ci sono delle nuove aggiunte: Leo Woodall, Chiwetel Ejiofor e Nico Parker. Ritornano anche i volti storici, ovvero Sarah Solemani, Sally Phillips, Shirley Henderson e James Callis nei panni degli amici della protagonista.
C’è una grandissima assenza nel cast: ovvero Colin Firth, volto storico di Mark Darcy, che abbandona il timone dopo il terzo capitolo. Cosa è successo tra lui e Bridget nel nuovo film? Si sono lasciati o l’uomo è morto come accade nella versione cartacea. Non ci sarà neanche Patrick Dempsey, presente unicamente nella terza pellicola.
Bridget Jones 4 è stato sceneggiato da Emma Thompson e arriverà al cinema per il prossimo San Valentino. Le riprese sono già iniziate e, stando da quanto dichiarato da Hugh Grant, la storia è molto buona, perciò siamo curiosissimi di vederla.
Per altre informazioni relative a questo nuovo capitolo cinematografico con protagonista Bridget Jones, rimanete sintonizzati con noi.