Biancaneve e i sette nani è il prossimo live action Disney e arriverà nei nostri cinema a marzo 2025. Il film, esattamente come è accaduto con il remake de La Sirenetta, prima ancora di essere rilasciato, non è esente da polemiche e lamentele.
La scelta di Rachel Zegler, attrice di origine polacche e colombiane, non ha mai convinto i fan. Inoltre, in un primo momento si parlava di eliminare i sette nani e introdurre delle creature magiche. questa scelta aveva infuriato il web, ma la produzione sembra essere tornata su i suoi passi, perché nel primo teaser trailer, mostrato durante la convention D23 Expo, i nani ci sono.
Tuttavia, le polemiche non si sono placate.
L’attrice protagonista, ancora una volta, è finita nel mirino degli haters. Un utente, sulla piattaforma X, ha pubblicato una foto della Zegler con la scritta: “Qualcuno dovrebbe ucciderti”. La risposta della novella Biancaneve non tarda ad arrivare: “Ti svelo un segreto: morirò otto volte a settimana a Broadway questo autunno! Prenota subito il tuo biglietto!“. Si tratta di una risposta che fa riferimento alla sua partecipazione allo spettacolo teatrale di Broadway, Romeo + Giulietta, dove avrà modo di lavorare a fianco di Kit Connor.
Non è la prima volta che la Zagler viene presa di mira, ma ha cercato di rispondere sempre attraverso l’utilizzo dell’ironia, anche se non ha mai nascosto di aver sofferto per alcuni commenti ricevuti nel corso degli anni.
Ricordiamo che nel remake di Biancaneve e i sette nani saranno presenti anche Gal Gadot nei panni della malvagia Grimilde e Andrew Burnap, che interpreta Jonathan, interesse amoroso della protagonista che sostituisce il principe azzurro.