Kiefer Sutherland e Rebel Wilson sono saliti a bordo del film Tinsel Town di Sky e Future Artists Entertainment. Il film è ora in produzione in location nel nord dell’Inghilterra e presso i Versa Studios di Leeds.
Mister Smith Entertainment darà il via alle vendite mondiali in occasione del prossimo European Film Market.
Il film segue Bradley Mack (Sutherland), una star d’azione di Hollywood con un ego gonfio, che viene colto di sorpresa quando il suo iconico franchise d’azione viene improvvisamente cancellato. Con la sua carriera in caduta libera e preoccupato che i suoi giorni a Hollywood siano alle spalle, si dirige in Inghilterra, sperando di ricostruire la sua immagine di attore serio nel West End. Ma il suo agente paziente ha altri piani, inviando Bradley invece in un piccolo villaggio innevato per recitare nell’eccentrica produzione cittadina di Cenerentola. Mentre armeggia tra le prove con un cast colorato di stravaganti gente del posto, Bradley inizia a scoprire una scintilla di nuovi inizi sotto forma della coreografa senza fronzoli Jill (Wilson).
Tinsel Town: la sceneggiatura
La sceneggiatura scritta da Frazer Flintham, Adam Brown e Piers Ashworth con materiale aggiuntivo di Jake Brunger, sarà diretta da Chris Foggin. Matt Williams e Pascal Degove della FAE saranno i produttori. I produttori esecutivi sono Julia Stuart, Laura Grange, Piers Tempest e Martin Owen.
“Siamo così orgogliosi di questa commedia edificante e affascinante, e non vediamo l’ora che arrivi su Sky Cinema questo Natale”, ha detto Julia Stuart, Director of Original Film di Sky. “È piacevole, festosa e divertente, e speriamo che abbia qualcosa di cui tutti possano godere”.
Tinsel Town è commissionato e sviluppato da Sky in collaborazione con Future Artists Entertainment.
Matt Williams di Future Artists Entertainment ha aggiunto: “Continuando la nostra lunga e proficua collaborazione con Sky nell’assemblare il meglio del talento britannico davanti e dietro la telecamera, sono incredibilmente emozionato di portare sullo schermo questa esilarante e commovente commedia natalizia. Tinsel Town entrerà sicuramente a far parte del pantheon dei classici film natalizi e sono emozionato di aver riunito un così incredibile gruppo di talenti britannici guidati dagli incredibili Kiefer Sutherland e Rebel Wilson“.