The Umbrella Academy: teaser
Netflix ha rilasciato un primo teaser e alcune delle prime immagini della quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy. Creata da Steve Blackman e basata sulla serie di fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá, pubblicata da Dark Horse, l’ultimo capitolo di The Umbrella Academy sarà disponibile su Netflix a partire dall’8 agosto.
Trama
Nella stagione finale della serie, i fratelli Hargreeves si sono persi di vista dopo lo scontro finale all’Hotel Oblivion che ha portato a un completo reset della loro linea temporale. Privati dei loro poteri, ciascuno di loro deve cavarsela da solo e trovare una nuova normalità, con risultati molto variabili. Tuttavia, i segnali dal loro nuovo strano mondo sono troppo difficili da ignorare a lungo. Il loro padre Reginald, vivo e vegeto, è uscito dall’ombra ed è diventato una figura pubblica, alla guida di un potente e nefasto impero aziendale. Un’associazione misteriosa conosciuta come The Keepers tiene incontri clandestini, credendo che la realtà in cui vivono sia una menzogna e che un grande giudizio stia arrivando. Mentre queste nuove strane forze cospirano intorno a loro, la Umbrella Academy deve riunirsi un’ultima volta e rischiare di sconvolgere la fragile pace che hanno sopportato tanto per ottenere, al fine di mettere finalmente le cose a posto.
Cast
Il cast di ritorno per la quarta stagione include Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Ritu Arya, Colm Feore, Nick Offerman, Megan Mullally e David Cross.
The Umbrella Academy è prodotta da UCP, una divisione di Universal Studio Group, per Netflix. Blackman è produttore esecutivo e showrunner. Jennifer Cecil, Mike Richardson, Keith Goldberg, Scott Stuber, Beau Bauman, Pascal Verschooris, Jesse McKeown, Abbey Morris e Jeremy Webb sono anche produttori esecutivi. Way e Bá sono co-produttori esecutivi.