HomeNewsPretty Little Liars Summer school: chi torna per la terza stagione?

Pretty Little Liars Summer school: chi torna per la terza stagione?

L’ultimo episodio di Pretty Little Liars: Summer School ha debuttato giovedì, concludendo il mistero di questa stagione con un’ultima prova per Tabby (Chandler Kinney).

Il finale rivela che Bloody Rose Waters non è altro che la signora Langsberry, e che ha lavorato con l’ex manager dell’Orpheum per far pagare alle ragazze la morte di suo figlio Chip. Fortunatamente, il duo non è riuscito nell’impresa.

Ma mentre tutte e cinque le ragazze riescono a sopravvivere all’ennesimo assassino e a ricominciare con le loro vite, il finale lascia anche la porta aperta a un sacco di arrivi e ritorni in quella città della Pennsylvania.

Pretty Little Liars Summer School

Nonostante ci si possa ritrovare a sperare che le sfortunate ragazze possano continuare a riprendere la loro vita tranquillamente, nuovi misteri e pericolosi serial killer potrebbero tornare a tormentare la loro quiete. I creatori dello spin off di Pretty Little Liars hanno di certo in mente molto idee e sono più propensi a continuare la narrativa portando avanti i personaggi che già posseggono.

Anche se, come ben sappiamo, a volte è meglio ricominciare da capo piuttosto che proseguire una storyline all’infinito. Qualora le giovani attrici di Pretty Little Liars: Summer School fossero disponibili sarebbe bello rivederle, altrimenti spazio a nuovi personaggi e nuovi nemici da sconfiggere!

Per altre informazioni rimanete sintonizzati con noi!

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI