HomeNewsIl nuovo romanzo di Chris Whitaker "Tutti i colori del buio" diventerà...

Il nuovo romanzo di Chris Whitaker “Tutti i colori del buio” diventerà una serie tv

UCP sta collaborando con Side Naegle, Thousand Voices di Jenna Bush Hager e Dinner Party Productions di Ali Krug per sviluppare un adattamento in serie del nuovo romanzo di Chris WhitakerTutti i colori del buio (All the Colors of the Dark). 

Sarah Gubbins (Pam & Tommy, Better Things) adatterà il progetto. I produttori esecutivi sono Naegle, Krug, Hager, Ben Spector (presidente di Thousand Voices) e Whitaker, che ha anche scritto Tall Oaks, All the Wicked Girls e We Begin at the End. 

La storia è ambientata in una piccola cittadina, nel Missouri, dove il rapimento di un’adolescente viene intercettato dall’eroe più improbabile. Di conseguenza, le vite di tutte le persone coinvolte prendono una traiettoria insolita. Patch, un ragazzo locale con un occhio solo che si considera un pirata, salva la ragazza e, così facendo, lascia dietro di sé un alone di mistero. Il suo migliore amico Saint, fieramente leale, scopre presto che il confine tra trionfo e tragedia non è mai stato così sottile. La loro ricerca di risposte li porterà a scomode verità che potrebbero significare perdersi a vicenda.

Tutti i colori del buio

Tutti i colori del buio: parla l’autore

“Chris Whitaker ha creato un bellissimo capolavoro con Tutti i colori del buio” ha dichiarato Bush Hager in una nota. “Questo libro che rivoluziona il genere unisce l’America delle piccole città e la profonda dedizione all’amicizia in un thriller epico. Siamo così entusiasti di collaborare con le dinamiche Sue Naegle e Ali Krug e con la brillante Sarah Gubbins per portare questo incredibile libro in televisione”.

“Non appena ho incontrato Jenna, Sue e il team dell’UCP, ho capito che non c’era nessuno di cui mi fidassi di più per adattare questa storia per lo schermo”, ha aggiunto Whitaker in una nota. “E dalla mia prima conversazione con Sarah, sapevo che avevamo trovato lo scrittore dei nostri sogni. Insieme, la loro visione, passione e creatività sono sbalorditive e sono fortunato a far parte del loro team”.

Laura Pavanello
Laura Pavanello
Con la fantasia si può fare il più spettacoloso viaggio che sia consentito ad un essere umano". E questo per me è il cinema, il mio oggetto di studi, la mia passione, ma soprattutto il luogo dove i sogni diventano realtà.

ULTIMI ARTICOLI