HomeNewsMaxton Hall - The World Between Us: iniziano le riprese della seconda...

Maxton Hall – The World Between Us: iniziano le riprese della seconda stagione

Iniziano ufficialmente le riprese della seconda stagione della serie da record di Prime Video: Maxton Hall – The World Between Us.

La seconda stagione della serie, ambientata in una scuola privata del Regno Unito è girata in Germania da UFA Fiction. È stata ordinata subito dopo il debutto della prima, che è diventato il più grande lancio originale di Amazon al di fuori degli Stati Uniti. Dopo il lancio il 9 maggio, ha raggiunto la vetta delle classifiche di Prime Video in ben 120 territori.

Il successo di quest’ultima ha reso famosi i protagonisti Damian Hardhung e Harriet Herbing-Matten. Inoltre è aumentato notevolmente l’interesse per Hannover, la città tedesca dove è stata girata la serie.

Maxton Hall - The World Between Us

Trama e cast

La seconda stagione di Maxton Hall – The World Between Us, inizia dopo che la coppia composta da Ruby Bell (Herbing-Matten) e James Beaufort (Hardung) ha trascelto una notte insieme ad Oxford. Ruby è una ragazza di umili origini che ha vinto una borsa di studio per un college esclusivo e James è un erede super privilegiato.

Tutto sembra andar bene per Ruby, ma uno scherzo del destino nella famiglia di James fa si che quest’ultimo riporti Ruby alla dura realtà: tutto cambia.

Confermato anche il ritorno nella seconda stagione di: Sonja Weiber, Ben Filipe, Fedra Van Huet, Runa Greiner, Justus Riesner e Andrea Guo.

Maxton Hall – The World Between Us: Produzione

Nonostante non sia ancora ufficiale, la responsabile Scripted TV di Amazon MGM, Petra Hengge, ha dichiarato di essere tentata di estendere la stagione 2 da sei episodi a otto/dieci. Al momento però non ci sono informazioni ufficiali sul numero di episodi.

La UFA Fiction di Freemantle è la casa di produzione. I produttori invece sono Markus Brunnemann e Ceylan Yildirim. Quest’ultima funge anche da showrunner e sceneggiatore capo.

Martin Schereier torna come regista.

Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti di cinema, critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori recensioni, novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte. Questo profilo rappresenta la Redazione di MovieMag presente e passata al completo, compresi tutti gli autori che hanno scritto in passato per la rivista.

ULTIMI ARTICOLI