HomeNewsLars Eidinger protagonista di un film romantico futuristico

Lars Eidinger protagonista di un film romantico futuristico

-

La star di Babylon Berlin, Lars Eidinger sarà protagonista del nuovo film romantico futuristico Behind The Knothole. I produttori sono in cerca di finanziamenti a Cannes.

Eidinger ha recitato in film apprezzato dai festival come Cloud of Sils Maria e Personal Shopper, nominati alla Palma d’oro, e Dying. Vincitore dell’Orso d’argento alla Berlinale di quest’anno, interpreterà Fin nel progetto di David Schalko.

Schalko ha affermato: “Lars porta dentro di sé ogni ruolo che può svolgere. Per il ruolo di Fin è il contrario. Nessun altro tranne Lars poteva interpretarlo. È una specie di Don Chisciotte; tuttavia, i suoi giganti sono i tanti volti di Mia.”

- Pubblicità -

Trama

Il protagonista del film è un autore tormentato e inedito che intraprende una complicata storia d’amore con la moglie del suo vicino, Mia. I due trascorrono le loro giornate in una felicità romantica e poetica, mentre Fin trascorre le notti tormentato da tutto ciò che può sentire, ciò che accade e viene detto nell’appartamento di Mia attraverso una parte del muro condiviso.

Mia si mobilita per porre fine alla relazione, ma invia una copia di se stessa per continuare la relazione con Fin che non può far a meno di voler indietro la Mia originale della quale si è innamorato.

Produzione del film con Lars Eidinger

Superfilm e Fun Republic Pictures rappresenteranno il film a Cannes e sono alla ricerca di agenti di vendita internazionali per continuare a scegliere i ruoli rimanenti. La pre produzione inizierà in Canada entro la fine dell’anno e l’inizio delle riprese è previsto per il 2025.

Lars Eidinger

Behind the Knothole è stato sviluppato con il sostegno dell’Austrian Film Institute. La pellicola sarà inoltre finanziata in collaborazione con Volume Global ed è strutturata come una co produzione tra Canada e Austria tra Fun Republic Pictures e Superfilm.

- Pubblicità -

Il film scritto e diretto da Schalko sarà prodotto da Leuftner e David Cormican. Schalko figurerà anche da EP insieme a Katharina Theinssen di Superfilm, Anand Ramayya di Karma Film, Michael Hamilton-Wright di Volume Global e Christopher Rush Harrington.

ULTIMI ARTICOLI