HomeNewsFallout - Il destino della serie è già segnato

Fallout – Il destino della serie è già segnato

Fallout è la serie di successo di Amazon Prime Video, basata sui videogiochi ambientati in un futuro post-apocalittico. Il gioco è opera di creazione di Interplay Entertainment. Successivamente viene acquisita da Bethesda. La serie è ideata da Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, e vede come protagonisti Ella Purnell nei panni di Lucy MacLean, e Walton Goggins come Cooper Howard/il Ghoul. Nel cast anche Kyle MacLachlan, che interpreta Hank MacLean, il padre della ragazza.

Fallout è uno dei tre titoli più visti della piattaforma. Basti pensare che solamente la prima stagione, uscita nell’aprile 2024, è stata seguita da oltre 100 milioni di spettatori.

Fallout

Fallout – La terza stagione è già stata annunciata

Le riprese della seconda stagione di Fallout si sono concluse una settimana fa. L’attrice aveva postato un’immagine con Kyle, accompagnata dalla didascalia “aaaaand that’s a wrap on falloutonprime Season 2 folks!“. Amazon Prime Video ha svelato, attraverso l’utilizzo di due teaser, mostrati in anteprima durante l’evento Upfront With Amazon, l’uscita degli episodi della seconda stagione. Con la gioia degli abbonati della piattaforma, la seconda stagione sarà disponibile già da dicembre.

La seconda stagione riprenderà subito dopo gli ultimi accadimenti della fine della prima. Negli ultimi istanti, il padre di Lucy fugge a New Vegas grazie a un’armatura atomica. La ragazza e Ghoul sono quindi determinati a rintracciarlo in questa città. Esploreranno la terra desolata del Mojave, affronteranno nuove minacce e scopriranno inquietanti verità sulla Vault – Tec. Oltre che su tutti coloro che sono coinvolti nella creazione dell’apocalisse.

Stando all’ambientazione, è plausibile pensare che la storia sarà strettamente collegata a Fallout: New Vegas. Ma non è tutto. Durante l’evento è stata lanciata un’altra bomba: il rinnovo della serie Fallout per una terza stagione.

Le vacanze sono arrivate un po’ in anticipo quest’anno: siamo entusiasti di poter di nuovo mettere fine al mondo per la terza stagione di Fallout. A nome del nostro fantastico cast e della troupe, dei nostri showrunner Geneva e Graham e dei nostri partner di Bethesda, esprimiamo la nostra gratitudine ai nostri incredibili collaboratori di Amazon MGM Studios e ai fantastici fan, mentre continuiamo insieme le nostre avventure nella Zona Contaminata“.

Fallout
Chiara Romagnoli
Chiara Romagnoli
Attrice diplomata, laureata in cinema e arti performative. Credo nei film, nel teatro e in tutto ciò che permette all'essere umano di esprimersi nei modi più diversi, attraverso i mondi più distanti.

ULTIMI ARTICOLI