HomeNewsBarry Keoghan sulla complicità con Jacob Elordi

Barry Keoghan sulla complicità con Jacob Elordi

-

Il romance sul set di Saltburn

Dopo il successo riscosso da Saltburn, diventato un fenomeno sui social per via delle numerose scene controverse, molti fan hanno viaggiato con la fantasia. Ci sono state infatti numerose speculazioni su un possibile romance tra Barry Keoghan e Jacob Elordi. Gli attori sono stati sicuramente abili nell’interpretare i rispettivi ruoli. Elordi è infatti uno dei protagonisti di Euphoria, considerata tra le migliori serie degli ultimi anni. Tuttavia molti dei loro comportamenti durante i red carpet hanno fatto ipotizzare qualcosa di più tra i due. Gli interpreti erano infatti molto affiatati di fronte ai fotografi, mostrando una sintonia unica. Effettivamente secondo una recente dichiarazione di Barry Keoghan, sembra che i due abbiano sviluppato una forte intesa anche fuori dal set, ma non nel modo in cui credono molti ammiratori. Davanti ai microfoni di GQ l’attore irlandese ha risposto in maniera affabile e disinvolta che effettivamente tra lui e Jacob Elordi c’è davvero un flirt.

Barry Keoghan

La dichiarazione di Barry Keoghan

Lo è [un flirt, ndr]. Eravamo sempre insieme [sul set di Saltburn, ndr]. Non era solo per le telecamere e le première. Jacob e io, beh, siamo diventati come fratelli, davvero. Penso che, quando ti trovi bene con qualcuno, puoi stargli vicino quanto vuoi, capisci cosa intendo? Non ci sono quelle cose tipo: ‘Guarda, non mi stare troppo vicino’. Semplicemente è così, sono a mio agio. E quando sono a mio agio, mi lascio un po’ andare. Con Jacob mi trovo davvero bene. Scherziamo, ridiamo, ci comportiamo da ragazzi. E poi, insomma, abbiamo appena fatto un film in cui dovevamo baciarci! Avete visto le scene? Per fare quella roba, devi essere davvero a tuo agio“.

Perfetta riposta per smentire le voci di corridoio che spesso si creano quando gli attori sono in grado di trasmettere una chimica incredibile sia fuori che dentro lo schermo. Se tra gli interpreti ci fosse effettivamente qualcosa, questo scatenerebbe i fan, ma sembra che entrambi siano impegnati altrove. Se da un lato Jacob Elordi è infatti felicemente fidanzato, Barry Keoghan, persegue altri obbiettivi. Tra i due c’è però un innegabile affetto.

Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI