HomeNewsAmazon Prime Video, le uscite di gennaio 2023

Amazon Prime Video, le uscite di gennaio 2023

-

Amazon Prime Video, le prime anticipazioni di gennaio 2023

Il 2022 non è ancora finito, ma la piattaforma streaming Amazon Prime Video ha già dato qualche anticipazione sulle uscite di gennaio 2023. Al momento non sono molti i titoli “succosi”, ci aspettiamo infatti una programmazione molto più sostanziosa che vi comunicheremo appena sarà annunciata. Intanto andiamo a scoprire i primi titoli, tra film e prime serie tv, con una data ufficiale di rilascio a gennaio 2023.

I film di gennaio 2023

  • Lamborghini-The Man Behind the Legend (19 gennaio) – Una storia tutta italiana raccontata in questo biopic. Dal titolo, infatti, si evince che la vita protagonista è quella di Lamborghini, storico fondatore della casa automobilistica famosa in tutto il mondo. Il film racconterà gli inizi di questo straordinario uomo, quando era solo un costruttore di trattori, fino alla rivalità con Enzo Ferrari. Ci sarà anche spazio per una panoramica dell’Italia negli anni ’50. Nel cast Frank Grillo, Mira Sorvino, Gabriel Byrne, Romano Reggiani, Clementino.
  • Un matrimonio esplosivo (27 gennaio) – Commedia con protagonista Jennifer Lopez. La cantante interpreta Darcy, prossima al matrimonio con Tom. I due decidono di riunire le rispettive famiglie, tra cui non corre buon sangue, per celebrare l’evento in un luogo piuttosto stravagante. Le cose non andranno come previsto, perché i fidanzati hanno dubbi sul loro rapporto e i parenti verranno presi in ostaggio da un gruppo di criminali. Nel cast, oltre alla Lopez, anche Josh Duhamel, Jennifer Coolidge, Sônia Braga, Cheech Marin, Selena Tan e Lenny Kravitz.
  • Ipersonnia (28 gennaio) – Thriller distopico italiano in cui non esistono più le carceri e i detenuti scontano la propria pena in un modo molto particolare. Infatti, vengono condotti in uno stato di sonno profondo. Tutto procede per il meglio, fin quando lo psicologo David Damiani, incaricato di controllare lo stato di ipersonno dei carcerati, scopre che di uno di questi si sono persi tutti i dati. Questo imprevisto sarà solo la prima tessera del domino che, cadendo, porterà ad una reazione a catena dalle conseguenze imprevedibili. Nel cast Stefano Accorsi, Caterina Shulha, Astrid Meloni, Andrea Germani, Paolo Pierobon, Sandra Ceccarelli.
amazon prime video

Le serie tv di gennaio 2023

  • Sono Lillo (5 gennaio) – Uno dei titoli più attesi che potremmo definire uno spin-off di Lol-Chi ride è fuori di cui, tra l’altro, si aspetta la terza stagione proprio nel 2023. Protagonista è Posaman, il supereroe interpretato proprio da Lillo che dovrà scegliere tra fama e vita privata. Nel cast Lillo Petrolo, Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Caterina e Corrado Guzzanti, Valerio Lundini, Michela Giraiud e Edoardo Ferrario.
  • Hunters 2 (13 gennaio) – In questa seconda stagione gli Hunters si riuniscono per dare la caccia al nazista più ricercato d’Europa, Adolf Hitler, che si nasconde in Sud America. Nel frattempo Meyer Offerman (Al Pacino) è minacciato da qualcosa che potrebbe svelare la sua vera identità. Nel cast, oltre Pacino, anche Jennifer Jason Leigh, Logan Lerman, Jerrika Hinton, Lena Olin, Josh Radnor, Tiffany Boone, Carol Kane, Louis Ozawa, Kate Mulvany e Greg Austin.
  • La leggenda di Vox Machina 2 (20 gennaio) – Vox Machina, dopo aver salvato il regno di Exandria, si ritroverà ancora una volta ad essere l’eroe della situazione. Questa volta il nemico da affrontare è un gruppo di draghi noto col nome di Chroma Conclave.
amazon prime video
Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

ULTIMI ARTICOLI