HomeTrailerThe Rings of the Power, ecco il trailer della seconda stagione

The Rings of the Power, ecco il trailer della seconda stagione

-

Siete pronti per tornare nella Terra di Mezzo? The Rings of the Power torna con una seconda stagione il 29 agosto e le puntate saranno disponibili nella piattaforma Prime Video, esattamente come è accaduto con il primo arco narrativo.

Prima di vedere insieme il trailer, scopriamo insieme la sinossi: “Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito o alleato, il nascente Signore Oscuro deve ora fare affidamento sulla sua astuzia per ricostruire la sua forza e supervisionare la creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di legare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà“.

Dunque, si scopre subito che questa oscurità non è altro che Sauron (Charlie Vickers) e con questa minaccia in rapida ascesa e infiltrata in gran parte della Terra di Mezzo, gli Elfi, tra cui Galadriel (Morfyyd Clark), Elrond (Robert Aramayo) e Arondir (Ismael Cruz Córdova), si preparano a respingere l’oscurità. Ma i pericoli si estendono anche al di là degli Elfi, sia attraverso il mare verso Númenor, sia tra le montagne verso la città nanica di Khazad-dûm.

Rings of the Power – Trailer

Come si può vedere, in questa nuova stagione si ha il ritorno di molti attori e personaggi, tra cui Morfydd Clark nei panni di Galadriel, Ismael Cruz Cordova nei panni di Arondir, Charlie Vickers nei panni di Halbrand/Sauron, Daniel Weyman nei panni di Stranger, Markella Kavenagh nei panni di Nori Brandyfoot e molti altri.

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI