HomeNewsJane Lynch avrà un ruolo fondamentale in Only Murders in the Building...

Jane Lynch avrà un ruolo fondamentale in Only Murders in the Building 4?

-

Jane Lynch ha preso parte, negli ultimi due anni, a uno dei migliori spettacoli del recente periodo storico: Only Murders in the Building. La commedia poliziesca su omicidio di Hulu con Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short sta attualmente girando la sua quarta stagione.

I fan hanno lentamente ricevuto informazioni sulle aggiunte al cast stellare (Eugene Levy, l’ultima aggiunta) e sulla nuova location della serie. Ora, alla luce anche della trama della terza stagione, si è appreso che una stella che ritorna avrà un ruolo molto più importante nel prossimo appuntamento.

Mentre parlava con People Magazine, Jane Lynch, che interpreta la controfigura di Charles (Martin), Sazz Pataki, ha anticipato il suo ritorno nello show. “Beh, sono la vittima dell’omicidio, il che non è una presa in giro. E quindi ho dei flashback davvero fantastici.”

- Pubblicità -

Jane Lynch continua dicendo che “apparirà anche in un altro modo, però non voglio rivelarlo, ma sono presente in molti episodi su 10, quindi Sono emozionato.” L’attrice, nel corso delle prime tre stagioni, è apparsa solo in quattro episodi.

Jane Lynch

Tuttavia, il gioco è cambiato. Analogamente a Ben Glenroy di Paul Rudd la scorsa stagione, Charles, Mabel (Gomez) e Oliver (Short) cercheranno di risolvere l’omicidio di Sazz. I flashback sono stati una parte importante nel mettere insieme i pezzi per Ben, e sembra che lo stesso sarà vero per Sazz.

Alcuni dei migliori momenti di Only Murders finora hanno coinvolto la frizzante chimica tra Martin e Lynch. Nonostante il suo triste destino nella serie, è fantastico che avremo più interazioni d’oro tra Charles e Sazz la prossima stagione.

I principali dettagli della trama della quarta stagione sono ancora un mistero, ma Charles e la sua complicata relazione con Sazz saranno il cuore della storia. Dopo aver affrontato il fatto che la sua ex ragazza fosse un’assassina nella prima stagione, qualcuno ha cercato di uccidere Charles negli ultimi momenti della terza stagione.

Solo che hanno invece ucciso accidentalmente Sazz, che aveva sempre il guardaroba dell’attore pronto. Con tre omicidi già risolti, c’è una lunga lista di sospettati che vorrebbero Charles morto. Da qualche parte, questa indagine porta la troupe di Only Murders a Los Angeles.

Questa è la prima volta che la serie esce dall’area di New York City. Sarà interessante vedere come questo cambiamento di scenario influirà sull’atmosfera dello spettacolo. Anche lo showrunner di Only Murders, John Hoffman, ha recentemente affermato che il tema principale di questa stagione saranno le conseguenze.

Eugene levy
Federico Favale
Federico Favale
Anche da piccolo non andavo mai a letto presto. Troppi film a tenermi sveglio. Più guardavo più dicevo a me stesso: "ok, la vita non è un film ma se non guardassi film non capirei nulla della vita".

ULTIMI ARTICOLI