Peacemaker è una serie TV creata da James Gunn (Guardiani della Galassia, The Suicide Squad, Superman) e interpretata da John Cena nel ruolo principale di Christopher Smith, alias Peacemaker. La serie, distribuita in Italia da TIMvision, è uno spin-off del film The Suicide Squad (2021) e combina azione, umorismo nero e critica sociale, il tutto condito da uno stile irriverente e sopra le righe.
L’antieroe interpretato da John Cena tornerà ufficialmente il 21 agosto, data confermata di recente dal suo creatore e produttore James Gunn.
Cosa ci riserverà la seconda stagione di Peacemaker?
Una delle protagoniste della serie, Danielle Brooks, apparsa in una breve anteprima, ha recentemente parlato con Steve Weintraub di Collider a proposito del suo ruolo nel prossimo film di Minecraft. Durante l’intervista, ha rassicurato i fan affermando che l’attesa per la nuova stagione sarà ampiamente ripagata, anticipando un inizio di stagione davvero esplosivo.
Brooks ha anche parlato della nuova sigla d’apertura della seconda stagione, rivelando che ci sarà un numero di danza tutto nuovo. Quando le è stato chiesto se ha dovuto imparare nuovi passi, ha spiegato di aver affrontato molte coreografie e di aver passato parecchio tempo con il coreografo, poiché il tutto è stato piuttosto impegnativo.
Con il suo mix unico di azione, satira e momenti emotivi inaspettati, Peacemaker si è rapidamente affermata come una delle serie più originali e amate dell’universo DC. Il ritorno della seconda stagione non solo promette di alzare l’asticella in termini di spettacolo e irriverenza, ma conferma anche l’impegno di James Gunn nel costruire personaggi complessi e coinvolgenti, capaci di far riflettere pur mantenendo un tono sopra le righe.
I fan possono aspettarsi nuovi sviluppi narrativi, sorprese nel cast, colpi di scena e, ovviamente, un’altra sigla memorabile che farà parlare di sé. Se la prima stagione ha ridefinito le regole del supereroe “sbagliato”, la seconda si prepara a spingersi ancora oltre. Non ci resta che attendere il 21 agosto.