HomeNewsGambit - Rivelazioni sulla scena post credits di Channing Tatum

Gambit – Rivelazioni sulla scena post credits di Channing Tatum

Con Gambit, proprio quando si pensava che il pozzo di Deadpool e Wolverine si fosse prosciugato, Ryan Reynolds riesce a ridare ancora più interesse alla pellicola. Non è ancora il momento di parlare di Alien: Romulus o discutere sull’ interpretazione del ruolo principale di Bill Skarsgård in Il Corvo? Pare sia ancora il momento di approfondire alcuni aspetti su Deadpool & Wolverine, dato che l’attore fa un salto non così veloce che ci fa sintonizzare sul futuro di uno dei personaggi a sorpresa dei film che hanno sfondato al botteghino: Gambit di Channing Tatum.

In uno sfondo comprensibilmente imperdibile della scena post-crediti, Deadpool torna alla TVA per riabilitare il suo nome e garantire al suo pubblico innamorato che Johnny Storm (Chris Evans) è il piccolo marinaio sboccato che Deadpool gli ha presentato come Cassandra Nova (Emma Corrin) pochi istanti prima di strappargli la carne dal corpo.

Mentre gli spettatori erano probabilmente concentrati su Deadpool, uno dei televisori laterali rivela uno sguardo molto rapido a Gambit (Tatum), che sembra essere sopravvissuto alla missione suicida nel Vuoto. Questa è la clip che Reynolds sta dando ai suoi follower uno sguardo molto più attento oggi, poiché possiamo vedere chiaramente che Gambit è davvero vivo e vegeto con un mucchio di cadaveri ammucchiati intorno a lui. Vediamo il personaggio camminare attorno ai corpi caduti dei suoi nemici prima di voltarsi per guardare appena sopra la telecamera e mostrare un sorrisetto caratteristico. Quindi, cosa significa questo?

A più riprese è stato chiesto a Tatum della sua apparizione dopo i titoli di coda mentre era in tournée stampa per il suo film recentemente uscito, Blink Twice. Quando gli è stato chiesto della tanto chiacchierata scena “batti le palpebre” che Reynolds ha appena pubblicato, Tatum ha rivelato i suoi pensieri sul destino di Gambit: “Penso che in quel momento, se dovessi indovinare, sia sicuramente ancora nel Vuoto”. . Ma c’è qualcosa che sta accadendo in quel momento che forse nessuno sa ancora”.

I fan sapranno che il viaggio di Tatum per interpretare Remy LeBeau è stato lungo, quindi è comprensibile il motivo per cui (nonostante i cecchini Marvel) stia mantenendo basse le aspettative.

Con il recente supporto di Reynolds a un addio in stile Logan per Blade di Wesley Snipes, apparso anche in un cameo in Deadpool e Wolverine, forse questa è la spinta di cui questi personaggi avevano bisogno per mettere in moto le ruote dello spin-off.

gambit
Federico Favale
Federico Favale
Anche da piccolo non andavo mai a letto presto. Troppi film a tenermi sveglio. Più guardavo più dicevo a me stesso: "ok, la vita non è un film ma se non guardassi film non capirei nulla della vita".

ULTIMI ARTICOLI