HomeDisney PlusDisney Plus, le uscite di Luglio

Disney Plus, le uscite di Luglio

-

All’insegna di un Luglio che si preannuncia lungo e caldo, Disney Plus porta nelle case dei propri abbonati una discreta scelta di nuovi prodotti originals e non. La serie su Full Monty e la seconda parte di How I Met Your Father, spin-off della serie How I Met Your Mother, sono certamente i ritorni più attesi, ma la programmazione di Luglio non finisce qui.

Grandissimo spazio all’animazione, che si prende una fetta di palco assai importante in questa estate 2023. Futurama, storica serie fantascientifica americana nata dalla scia di successo lasciata dai Simpson, ritorna con una nuova stagione. Continuano dopo più di vent’anni le avventure di Fry, Leela e Bender nelle galassie dell’Universo sconosciuto e, come la serie insegna, strano e imprevedibile. Spazio anche al Sol Levante con BLEACH: Thousand-Year Blood War, adattamento animato del manga di Tite Kubo intitolato Bleach.

Meno chiacchierati, ma ugualmente interessanti, sono invece Kizazi Moto: Generazione di Fuoco e Yuzuru Hanyu Ice Story 2023 “Gift” at Tokyo Dome. Il primo è un film d’animazione di origini africane a cui ha partecipato anche Peter Ramsey. Il secondo è invece un film/documentario sportivo sul due volte medaglia d’oro alle olimpiadi Yuzuru Hanyu. Anche gli appassionati di sport sul ghiaccio saranno dunque accontentati in questo Luglio 2023.

Naturalmente proseguono le serie già in corso, come la serie Marvel Secret Invasion, la cui puntata finale è prevista per il giorno 26.

disney plus
Un immagine di BLEACH: Thousand-Year Blood War, serie anime in arrivo il giorno 8 Luglio

Disney Plus, le uscite del prossimo mese

  • Full Monty: La serie – 5 Luglio
  • Kizazi Moto: Generazione di Fuoco – 5 Luglio
  • BLEACH: Thousand-Year Blood War (seconda parte) – 8 Luglio
  • Yuzuru Hanyu Ice Story 2023 “Gift” at Tokyo Dome – 14 Luglio
  • Futurama (undicesima stagione) – 24 Luglio
  • How I Met Your Father (seconda parte della seconda stagione) – 26 Luglio
Davide Secchi T.
Davide Secchi T.
Cresciuto a pane e cinema, il mio amore per la settima arte è negli anni diventato sempre più grande e oltre a donarmi grandissime emozioni mi ha accompagnato nella mia maturazione personale. Orson Welles, Ingmar Bergman, Akira Kurosawa e Federico Fellini sono gli autori che mi hanno avvicinato a questo mondo meraviglioso.

ULTIMI ARTICOLI