HomeNewsAaron Taylor Johnson risponde ai rumors su 007

Aaron Taylor Johnson risponde ai rumors su 007

-

Aaron Taylor Johnson: nuovo 007?

Aaron Taylor Johnson è stato dichiarato dal The Sun come il nuovo volto di 007. Nel mondo del cinema la scelta di James Bond è infatti considerata cruciale. La notizia non ha però né ricevuto conferme ufficiali e tantomeno smentite. I produttori del franchise, Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, non si sono ancora espressi. Sarà davvero la star del lungometraggio Kick-ass a raccogliere il testimone del grande Daniel Craig? Sicuramente non si tratta di un compito semplice dopo il successo riscosso dal predecessore. Johnson, intervistato ai microfoni di Rolling Stones ha risposto ai commenti in modo impenetrabile e criptico. Non si può negare che il nome dell’attore fosse sempre stato tra quelli in lizza per interpretare James Bond, quindi non sorprenderebbe che la parte gli fosse effettivamente stata offerta.

Aaron Taylor Johnson

Dichiarazioni

La notizia è trapelata per la prima volta il 19 marzo, provocando un forte tumulto tra i fan di tutto il mondo:

Bond è fatto apposta per Aaron, qualora volesse accettarlo. L’offerta formale è sul tavolo e stanno aspettando una risposta. Aaron firmerà il suo contratto nei prossimi giorni e [i produttori di James Bond, Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, ndr] potranno iniziare a prepararsi per il grande annuncio“.

Aaron Taylor Johnson ha risposto in modo non chiaro ai microfoni di Rolling Stones UK dopo aver gentilmente concesso un’intervista. Ovviamente l’argomento non è potuto non essere affrontato:

Posso parlare solo delle cose che sono pronte ad uscire, solo delle storie che ho già raccontato. Quindi The Fall Guy, Nosferatu, Kraven il cacciatore . Sono qui per promuoverli. Non sento il bisogno di avere un futuro delineato per la mia carriera. Il mio mantra è questo: qualunque cosa mi offrono di fare, io farò del mio meglio“.

La mancata risposta porta a pensare che effettivamente l’attore sarà il nuovo 007. nell’ambiente una replica del genere viene infatti associata più ad una replica che smentita. Non resta che attendere aggiornamenti, anche se dopo anni una dichiarazione ufficiale sembra essere molto vicina.

.

Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI