HomeNewsThe Last of Us: Part II, problemi sul set

The Last of Us: Part II, problemi sul set

The Last of Us: Part II, la seconda stagione del fortunato adattamento The Last of Us, arriverà il prossimo anno e seguiremo le avventure di Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) in un nuovo arco narrativo che seguirà le linee narrative del secondo videogioco di Neil Druckmann.

Tuttavia, la produzione non è esente da gravi problematiche.

The Last of us: Part II

L’attrice Kaitlyn Dever nella seconda stagione interpreta Abby e si tratta di certo di un ruolo non facile, come ben sa chi è fan del videogioco.

Tra l’altro, per la Dever non è di certo un buon momento. L’attrice ha da poco perso sua madre a causa di un cancro al seno e le riprese non sono state di certo facili. Isabela Merced, volto di Dina, racconta in un’intervista che Kaitlyn ha dovuto avere una sicurezza molto stretta a causa del personaggio interpretato.

Si è trattata di una scelta preventiva perché Laura Bailey, l’attrice che interpreta Abby nel videogioco e che è comparsa nella prima stagione in un cameo, ha ricevuto forti minacce di morte.

Dunque, la produzione ha voluto evitare che si verificassero altri episodi spiacevoli e, soprattutto, hanno voluto tutelare la sicurezza della Dever il più possibile.

In attesa di scoprire altri dettagli su The Last of Us: Part II, rimanete sintonizzati con noi.

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI