Netflix è sempre pronto ad offrire nuovi contenuti per i suoi abbonati. Le uscite di Aprile sono caratterizzate da sport, anime e film italiani che poche settimane fa avremmo potuto vedere in sala. Di seguito l’elenco dei nuovi titoli.
- Kids on the slope, 1 aprile
- The Apothecary Diaries, 1 aprile
- Garnachas: street food dal Messico, 2 aprile
- Robinson Crusoe, 2 aprile
- Devil May Cry, 3 aprile
- Pulse, 3 aprile
- Un poliziotto alle elementari, 4 aprile
- Io e te dobbiamo parlare, 4 aprile
- Witch Watch, un nuovo episodio in arrivo il 6 aprile
- Kill Tony, 7 aprile
- The Clubhouse: un anno con i Red Sox, 8 aprile
- North of North, 10 aprile
- Dove osano le cicogne, 16 aprile
- The Diamond Heist: il furto del Millennium Star, 16 aprile
- Ransom Canyon, 17 aprile
- Enciclopedia di Istanbul, 17 aprile
- Ti presento i suoceri, 17 aprile
Netflix vuole soddisfare tutti
Con i titoli di aprile Netflix conferma il suo obiettivo principale: cercare di soddisfare tutti, nessuno escluso. Ci sono anime, film romantici, commedie, speciali di stand-up comedy, speciali sullo sport, speciali sul cibo, serie tv originali e addirittura qualche grande classico come Robinson Crusoe. Inoltre alcuni titoli, come Garnachas: street food dal Messico, sono il risultato di investimenti conclamati fatti quest’anno come vi spieghiamo qui.
Purtroppo però ad Aprile verranno anche eliminati un gran numero di titoli già presenti sulla piattaforma proprio per dar spazio al nuovo. Verranno tagliate serie e film molto amati e non è la prima volta che succede. Gli spettatori infatti sono continuamente in bilico tra l’entusiasmo per le nuove uscite e l’amarezza di vedersi tolta la possibilità di fare i soliti rewatch dei titoli a cui si è più affezionati. Cosa prevarrà per questo mese? Entusiasmo o amarezza? Non resta che aspettare l’uscita dei titoli sopracitati per sapere la risposta!