HomeNewsCaptain America: Brave New World - il nuovo trailer al D23

Captain America: Brave New World – il nuovo trailer al D23

Con il D23 Brasile, la Disney ha lanciato il nuovo trailer di Captain America: Brave New World. Una piccola anteprima di due minuti e mezzo circa che mostra il nuovissimo presidente degli Sati Uniti Thaddeus “Thunderbolt” Ross, interpretato niente poco di meno che da Harrison Ford. Qui vediamo anche per la prima volta la trasformazione del capo di stato in Hulk Rosso, personaggio nato nei Marvel Comics nel 2008. Lo scontro tra questa nuova versione di Hulk ed il neo Captain America (Anthony Mackie) sarà uno dei grandi eventi MCU del 2025. Nel cast anche Shira Haas, Xosha Roquemore, Carl Lumbly, Giancarlo Esposito, Liv Tyler, Tim Blake Nelson

Il quarto capitolo su Captain America è diretto da Julius Onah e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore. Il film arriva nel bel mezzo della Fase Cinque dell’MCU, che include il film di prossima uscita Thunderbolts*  e la serie Daredevil: Born Again.

La data d’uscita prevista è fissata in Italia per il 12 febbraio 2025.

Pubblicità

Captain America: Brave New World – sinossi

Dopo l’incontro con il neoeletto presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross, interpretato da Harrison Ford al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, Sam Wilson si ritrova nel mezzo di un incidente internazionale. Deve scoprire il motivo dietro un nefasto complotto globale prima che il creatore di tale piano metta a ferro e fuoco il mondo.

Questa la trama ufficiale che era stata leakata qualche mese fa. Il trailer lascia comunque trasparire quelle che ormai sono le principali caratteristiche dei prodotti MCU di quest’ultima fase: grande intrattenimento, grandi scene d’azione (più o meno riuscite) e tanto fanservice. Ormai la qualità sembra essere quasi un punto secondario. Nulla è ancora detto, e magari Captain America: Brave New World sarà il nuovo The Winter Soldier, ma queste prime immagine fanno pensare ad un prodotto più intrattenente che altro.

Captain America: Brave New World
Il nuovo Hulk Rosso
Davide Secchi T.
Davide Secchi T.
Cresciuto a pane e cinema, il mio amore per la settima arte è negli anni diventato sempre più grande e oltre a donarmi grandissime emozioni mi ha accompagnato nella mia maturazione personale. Orson Welles, Ingmar Bergman, Akira Kurosawa e Federico Fellini sono gli autori che mi hanno avvicinato a questo mondo meraviglioso.

ULTIMI ARTICOLI