HomeNewsZachary Levi e le dure dichiarazioni contro Hollywood

Zachary Levi e le dure dichiarazioni contro Hollywood

-

Zachary Levi è un attore americano, particolarmente noto al grande pubblico per l’interpretazione del supereroe Shazam, uscito per Warner Bros nel 2019. Una carriera incominciata venti anni prima, quando prende parte alla sitcom statunitense “Perfetti… ma non troppo“.

Molte sono le proteste che stanno imperversando ad Hollywood, a causa di vari fattori, dagli stipendi alla sostituzione dell’intelligenza artificiale. Numerosi attori hanno preso parte alla lotta, scendendo nelle piazze in primo piano, per rivendicare una serie di diritti.

Zachary Levi

In questo clima teso, Zachary Levi emerge con delle dichiarazioni che hanno un sapore amaro, contro l’industria cinematografica per eccellenza. Una critica al sistema o un semplice punto di vista sugli ultimi film prodotti a Los Angeles, hanno sollevato diverse polemiche.

Questo il suo intervento a riguardo:

Personalmente ritengo che la quantità di contenuti che esce da Hollywood sia spazzatura: a loro non importa abbastanza per renderli davvero fantastici per voi ragazzi. Non lo fanno. Quante volte guardi un trailer e dici, ‘Oh mio Dio, sembra così bello!’ Poi vai al film e, ‘Questo è quello che ottengo?’ Sanno che una volta che hai già comprato il biglietto e sei seduto, hanno i tuoi soldi. E l’unico modo per noi di cambiare qualcosa è non andare a vedere questo tipo di spazzatura. Dobbiamo attivamente non scegliere la spazzatura. Aiuterà. Aiuterà molto

Sentire un attore di punta dell’Universo DC, fare queste affermazioni, stupisce abbastanza. Prendere per giuste o meno le sue parole sarà compito del pubblico. Sicuramente un punto deciso e sicuro quello che dichiara, a prescindere da quanto riportato.

È stato possibile vederlo nel sequel di Shazam, nella scorsa primavera. Un film che ha raccolto poco successo in giro per il mondo e che ha generato diverse critiche. Pareri negativi che hanno coinvolto di tutta risposta anche Levi stesso, che prontamente ha difeso il suo lavoro.

Giovanni Veverga
Giovanni Veverga
Amo gli autori che vogliono e sanno come raccontare una storia in grado di affascinare lo spettatore.

ULTIMI ARTICOLI