lunedì, 19 Aprile, 2021
HomeNewsWonder Woman, Gal Gadot è incinta del terzo figlio!

Wonder Woman, Gal Gadot è incinta del terzo figlio!

Gal Gadot, la celebre interprete di Wonder Woman per Patty Jenkins, ha annunciato attraverso i suoi profili social di essere incinta per la terza volta. 

La splendida attrice ha postato su Twitter una fotografia insieme al marito Yaron Varsano e alle due figlie, ed ha scritto: “Ci risiamo, ancora una volta!”

Gal Gadot ha da poco terminato il tour promozionale di Wonder Woman 1984 ed attende l’uscita di film in cui è protagonista, come Assassinio sul Nilo e Red Notice, targato Netflix, ed il rilascio imminente di Zack Snyder’s Justice League

Riguardo le controversie che circondano la Snyder CutGal Gadot ha espresso il proprio sostegno per il suo co-protagonista Ray Fisher, che aveva denunciato pubblicamente gli abusi da parte di Joss Whedon. “Sono felice che Ray abbia dato la sua versione dei fatti” ha dichiarato l’attrice” io non ero presente quando hanno girato con Joss Whedon. Ma ho avuto la mia esperienza con lui, che non è stata delle migliori. Sono molto felice che Ray abbia potuto raccontare il suo punto di vista“.

RIMANI CONNESSO

35,350FansLike
15,400FollowersFollow
2,283FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI