Dopo l’enorme successo di Mercoledì, Jenna Ortega, che interpreta la giovane protagonista della famiglia Addams nella nuova serie originale Netflix diretta e prodotta da Tim Burton, torna sul grande schermo in occasione di Winter Spring Summer Or Fall, lungometraggio d’esordio di Tiffany Paulsen – già autrice nei film Holidate (2020) e About Fate (2022) – per conto della Motion Picture Corporation of America. Insieme alla nota attrice, nel cast del film si unirà anche Percy Hynes White, anche lui presente in Mercoledì come interprete di Xavier Thorpe.
Winter Spring Summer Or Fall racconta la storia di due adolescenti molto diversi, Remi e Barnes, che si incontrano e si innamorano durante l’inverno dell’ultimo anno di liceo, sull’orlo dell’età adulta, in quelli che sono i quattro giorni più significativi dell’anno. Il loro incontro, come spesso accade, cambierà la loro vita per sempre. La sceneggiatura della pellicola è stata curata da Dan Schoffer e successivamente revisionata dalla Paulsen stessa.
Il produttore Brad Kevroy ha elogiato la bravura di Jenna Ortega e della regista: “Siamo entusiasti di diversificare ulteriormente la solida lista di MPCA con Winter Spring Summer or Fall. Jenna ha un enorme talento come attrice e produttrice e sappiamo che sia lei che Percy conferiranno profondità ai loro ruoli, e insieme all’esperienza di Tiffany con i personaggi e alla sua visione del film, non faranno altro che migliorare la sceneggiatura di Dan”. Percy Hynes White, l’altro protagonista, ha invece dichiarato: “Adoro lavorare con Jenna. Anche il film che sto girando nello Utah ora è con lei. Ci divertiamo insieme”.
Questo è solo uno dei tanti film che Jenna Ortega ha in programma. Tra le pellicole in cui sarà presente, si ricordino il più noto Scream 6 e altri due film chiamati Miller’s Girl e Finestkind, con quest’ultimo che uscirà su Paramount+.
Al momento, non è ancora stata svelata la data di uscita di Winter Spring Summer Or Fall, che è attualmente in fase di riprese.