Home Cinema News Westworld rinnovata per una quarta stagione

Westworld rinnovata per una quarta stagione

HBO rinnova la serie sci-fi per una quarta stagione. I rumors dicono che si arriverà, in totale a sei stagioni.

Westword è sicuramente uno dei prodotti di maggior interesse degli ultimi tempi. La HBO ha investito molto nella serie e stando a quanto riporta Hollywood Reporter la serie è stata ufficialmente rinnovata per una quarta stagione.

Partendo da sinistra: Vincent Cassel, Aaron Paul e Evan Rachel Wood

Jonathan Nolan e sua moglie Lisa Joy rimaranno al timone del progetto. La terza stagione non ha riscosso lo stesso entusiasmo delle prime due, ma il progetto rimane comunque solido. A quanto si apprende il network ha intenzione di arrivare ad un totale di sei stagioni, per completare la storia.

Nel cast della terza stagione oltre ai volti noti (Evan Rachel Wood, Thandie Newton e Jeffrey Wright) si sono aggiunti la star di Breaking Bad Aaron Paul e Vincent Cassel. Non è stato reso noto ne il numero di episodi (le prime due stagiono sono composte da dieci episodi, mentre la terza solamente da otto) ne quando verrà mandata in onda la serie (fra la seconda stagione e la terza sono passati quasi due anni).

Anna Rita Constà
Appassionata di cinema sin dall'infanzia, amo documentarmi continuamente sulla settima arte. Guardo il cinema a 360 gradi, ma prediligo i film comici e d'azione italiani e statunitensi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

27,165FansMi piace
15,400SeguaciSegui
2,955SeguaciSegui

ULTIMI ARTICOLI