HomeNewsWe Live In Time: chi sono i protagonisti del nuovo film di...

We Live In Time: chi sono i protagonisti del nuovo film di John Crowley?

We Live in Time, nuova commedia di John Crowley, ha un cast: confermata dalla casa di produzione del film, ossia StudioCanal, la notizia ufficiale riguardante non solo gli attori ma anche l’inizio delle riprese. Rese note anche alcune foto dal set.

We Live in Time– Cast

Saranno due i protagonisti assoluti del film, due amatissimi tra il pubblico più giovane e non solo: Andrew Garfield e Florence Pugh. I due, già ampiamente noti ed apprezzato avevano ulteriormente conquistato i propri fan presentando una categoria alla scorsa edizione dei premi Oscar. Sui social, quindi, si era scatenata una vera e propria campagna per vederli recitare insieme. StudioCanal ha prestato attenzione alle richieste del pubblico, affidando ai due attori i ruoli principali nella commedia romantica di John Crowley (Brooklyn, Il cardellino, Intermission). Il regista torna quindi a dirigere Garfield dopo Boy A. , mentre sarà la sua prima collaborazione con Florence Pugh. La sceneggiatura porta invece la firma di Nick Payne. Nel  team di produttori figura anche Benedict Cumberbatch. Le riprese del progetto – previste per la seconda metà dell’anno – sono già iniziate e dal set, come anticipato prima, sono già state diffuse le prime foto che immortalano le due star.

we live in time

We Live in Time- Anticipazioni

Non sono ancora noti i dettagli della trama di We Live in Time, anche se è stata descritta come “una storia d’amore divertente, incredibilmente emozionante e coinvolgente“. Florence Pugh, in una recente intervista, ha però dichiarato di essere interessate esclusivamente a ruoli complessi, in progetti dal forte impatto. La star ha inoltre aggiunto che non prenderebbe mai parte a “pellicole alla Nancy Meyers“, regina indiscussa delle commedie romantiche. Stando alle sue parole We Live in Time, quindi, potrebbe non essere una classica commedia romantica.

we live in time

La giovane attrice, dopo aver preso parte nel 2022 a due controversi progetti – Don’t Worry Darling e Il prodigio – è attesa per il 2023 in ben tre pellicole, Good Person, Oppenheimer e Dune: Parte II. Nel 2024 riprenderà poi il ruolo di Yelena Belova nel cinecomic Marvel Thunderbolts. Andrew Garfield è invece assente dalle scene dal 2021, quando ha preso parte a Tick, Tick…Boom! – musical Netflix che gli valse la sua seconda nomination all’Oscar – e Spider-Man: No Way Home, dove ha ripreso i panni del supereroe al fianco di Tom Holland e Tobey Maguire. Alcuni affezionati dell’attore, però, lo vorrebbero fra i protagonisti del terzo capitolo della saga Knives Out di Rian Johnson. Andrew Garfield potrebbe inoltre essere il protagonista nell’adattamento Netflix di Frankenstein, diretto da Guillermo Del Toro.

we live in time

Garfield e Pugh, dunque, sono attualmente molto indaffarati, ma faranno parte di We Live in Time, per la gioia dei propri fan. Si attendono aggiornamenti sulla trama e sul resto del cast.

Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti di cinema, critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori recensioni, novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte. Questo profilo rappresenta la Redazione di MovieMag presente e passata al completo, compresi tutti gli autori che hanno scritto in passato per la rivista.

ULTIMI ARTICOLI