HomeNewsWarner Bros le novità al CinemaCon

Warner Bros le novità al CinemaCon

Dal 24 al 27 Aprile il Caesar Palace di Las Vegas ha ospitato ai solo esercenti, stampa ed alle Major Hollywoodiane la convention del CinemaCon.

Di questo favoloso evento ci soffermeremo solamente sul Pan presentato dalla Warner Bros che quest’anno spegne anche 100 candeline.

L’ amministratore delegato della Warner Bros David Zaslav annuncia la decisione della casa di produzione di non creare più film solo per lo streaming.

Mad Max Furiosa

Primo punto della serata è stato un footage (o immagine set) del film Mad Max Furiosa dove look della protagonista Anya Taylor Joy, molto simile al precedente film interpretato da Charlize Theron.

Warner Bros

Warner Bros annuncia un ritorno sperato!

Confermato in lavorazione del film di Beetlejuice 2 targato Tim Burton, con il ritorno di Michael Keaton nei panni del cattivissimo e pazzerello Beetlejuice.

Novità per il Conjuring Universe, confermata la lavorazionendel Quarto capitolo della Saga intitolato: the Conjuring: last rits, e la presentare il trailer di The Nun 2, il film uscirà in Italia il 7 Settembre di quest’anno.

A salire sul palco come primi ospiti c’erano il regista Blitz Bazawule e la conduttrice ed attrice Oprah Winfey  per introdurre il remake musical di Il Colore Viola dove Winfrey partecipò nel 1985 diretta da Steven Spielberg.

Barbie’s guys

CinemaCon

Per la promozione del film Warner Bros più pink dell’anno, Barbie, sul palco sono saliti: Margot Robbie, Ryan Gosling e la regista e sceneggiatrice Greta Gerwig.

Durante il dibattito, Gerwing ha dichiarato di essersi commossa sul set guardando per la prima volta  tutte le case a grandezza naturale. Sono stati presentati 1 footage ed un nuovo trailer del film in uscita il 21 Luglio.

Warner Bros Annuncia la lavorazione e l’uscita quest’anno del Sesto capitolo della Saga di Final Destination diretto da Zach Lipovsky e Adam B. Stein con Jon Watts  come produttore e sceneggiatore. Proiettato il primo trailer di The Meg 2: The Trench che include il ritorno di Jason Statham in uscita il 3 Agosto.

Chalamet un mare di cioccolato e sabbia

Warner Bros

Fa il suo ingresso sul palco Timothée Chalamet che partecipa sia alla promozione di Dune parte 2 ma anche al lancio del primo trailer di Wonka dove si è svelato l’identità dell’interprete del il piccolo aiutante Oompa Loompa: Hugh Grant.

Presentato il trailer di Dune parte 2 con la presenza di Chalamet e Zendaya; girato in IMAX, il film partirà esattamente da dove abbiamo lasciato la fine del primo. Il film sarà in uscita in Italia il 17 Novembre.

Warner Bros punta alla nuova fase dell’Universo DC

Warner Bros

Come penultima cosa, l’evento principale ed il più discusso della Warner. Il DC Universe. Che ha affermato di aver programmato un piano di 10 anni di film. Proiettato in contemporanea con tutte le piattaforme Warner Bros mondiali, il secondo trailer atteso di The Flash che dopo tante speculazioni e non comment, uscirà nelle sale americane il 16 Giugno, mentre il 15 Giugno in Italia. Vedremo il ritorno di Michael Keaton e Ben Affleck nei panni dei rispettivi Batman e Michael Shannon  in quelli di Zod.

La discussione finisce con il film Blue Beetle diretti da Angel Manuel Soto ed interpretato da Xolo Maridueña in uscita il 17 Agosto in Italia e la presentazione di un footage di Acquaman 2 The Lost Kingdom diretto da James Wan e con protagonista Jason Momoa, in uscita il 21 Dicembre in Italia.

Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti di cinema, critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori recensioni, novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte. Questo profilo rappresenta la Redazione di MovieMag presente e passata al completo, compresi tutti gli autori che hanno scritto in passato per la rivista.

ULTIMI ARTICOLI