HomeTrailersVite vendute: il nuovo teaser italiano del film Netflix

Vite vendute: il nuovo teaser italiano del film Netflix

Debutta in streaming il 23 marzo sulla piattaforma Netflix una nuova versione della storia che ha già ispirato due film importanti della storia del cinema: Vite vendute.

Quest’ultimo è il titolo di un film del 1953 diretto dal regista francese Henri-Georges Clouzot, tratto a sua volta da un romanzo di Georges Arnaud.

Il film di Clouzot, vincitore sia a Cannes che a Berlino, è stato poi riproposto 24 anni dopo da William Friedkin con il titolo Il salario della paura.

Questo nuovo film Netflix è dunque una terza versione di una storia che racconta di alcuni personaggi occupati in un trasporto a dir poco eccezionale.

Quindi qui sotto vedrete il primo teaser trailer di Vite vendute. Il film è diretto da Julien Leclercq e vede nel cast Franck Gastambide, Alban Lenoir, Ana Girardot e Sofiane Zermani.

Vite vendute: il teaser italiano

Silvia Lopes
Silvia Lopes
La mia più grande passione è il cinema, fonte di vita e di crescita continua. Mi piace il cinema d’autore e quello di genere, amo i thriller ma non mi dispiacciono i film storici o drammatici. I miei grandi nomi sono Tarantino, Scorsese, Allen, Spielberg.

ULTIMI ARTICOLI