NewsVin Diesel aggiorna i fan: Fast Forever punta a partire a dicembre

Vin Diesel aggiorna i fan: Fast Forever punta a partire a dicembre

In occasione della proiezione celebrativa per il 25° anniversario di The Fast and the Furious, Vin Diesel ha condiviso un importante aggiornamento sullo sviluppo di Fast Forever, l’undicesimo e ultimo capitolo della saga. L’attore ha rivelato che le riprese potrebbero iniziare già a dicembre, a patto che venga soddisfatta un’ultima richiesta dello studio.

- Pubblicità -

Inizieremo le riprese a dicembre, se riuscirò a soddisfare la richiesta dello studio”, ha dichiarato Diesel a Variety. “Ci sono voluti quattro team di sceneggiatori e quattro anni di sviluppo per arrivare a una storia che ritenessi davvero all’altezza di un finale. Quando ho letto la sceneggiatura definitiva, un paio di settimane fa, mi sono commosso.

Durante la serata, Vin Diesel è tornato sull’argomento anche prima della proiezione del film che ha dato il via al franchise nel 2001, raccontando quanto il copione lo abbia coinvolto emotivamente.

Vin Diesel

Vin Diesel promette un finale all’altezza della saga

Voglio dirvi una cosa personale“, ha spiegato. “Dopo quattro sceneggiatori e quattro anni di lavoro, mentre leggevo la sceneggiatura mi è scesa una lacrima già a metà. Arrivato all’ultima pagina, non sono più riuscito a trattenermi. Abbiamo lavorato duramente per quattro anni per regalarvi un finale degno della saga. Mia sorella mi ha detto: ‘Basta piangere, fratello’. Ma credo che, a volte, anche gli uomini più duri del mondo abbiano bisogno di piangere.

Fast Forever uscirà nelle sale il 17 marzo 2028 e concluderà la saga principale di Fast & Furious (QUI la recensione dell’ultimo capitolo della saga), il franchise più longevo e redditizio della Universal Pictures, capace di incassare oltre 7,3 miliardi di dollari al botteghino mondiale.

Nonostante il forte coinvolgimento di Vin Diesel nello sviluppo della sceneggiatura, il regista Louis Leterrier ha recentemente rivelato a Polygon di non aver ancora letto il copione definitivo.

Vorrei raccontarvi tutto, ma non posso”, ha detto il regista. “Posso solo dire che il finale è fantastico. Mi considero molto fortunato di far parte di questo franchise e adoro lavorare con Vin e con Universal. Speriamo di poter condividere presto altre novità.

- Pubblicità -

Luca Massaro
Luca Massaro
Tutto è iniziato con la poetica di Cuarón. Poi con la complicità di mamma sono arrivati i thriller che non ti fanno dormire e gli horror che ti restano sotto pelle. Se un film sa mettermi ansia con un'inquadratura, allora merita di essere raccontato.

CONDIVIDI POST:

IN TENDENZA ORA

RACCOMANDATI